Domenica Live: Annalisa Minetti svela a Barbara d’Urso le speranze sul recupero della vista

Domenica Live: Annalisa Minetti svela a Barbara d’Urso le speranze sul recupero della vista
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Annalisa Minetti è la prima ospite di Domenica Live, lo spazio pomeridiano della domenica di Barbara d’Urso.

Non è la prima volta che Annalisa Minetti ne parla, si tratta di una possibilità emersa quando era nata la piccola Elèna.

Annalisa Minetti sogna Tokyo. La cantante ha annunciato che sta lavorando duramente per andare alle olimpiadi di Tokyo.

Apprfondisci:. TUTTO SU BARBARA D’URSO

Come spiegato da Annalisa Minetti, si sta allenando con le Fiamme Azzurre, alcuni si sono qualificati, lei deve aspettare i mondiali per qualificarsi per le olimpiadi, ma la strada sembra voltare a suo favore. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Modella, attrice, atleta para olimpica, scrittrice, conduttrice e cantautrice, Annalisa Minetti è davvero una forza della natura, tutto è partito dal concorso Miss Lombardia e da Miss Italia. LEGGI ANCHE> > > Annalisa Minetti insultata dagli hater: “Sei cieca non dovevi fare figli”. (CheNews.it)

Il naso darà la traiettoria alla telecamera, che potrà leggere, vedere e dire a me in un orecchio, silenziosamente, quello che leggo L’artista, atleta para-olimpica, potrebbe tornare a vedere grazie alle cellule staminali conservate dopo la nascita della sua bambina. (Gossip News)

Ha perso la vista 20 anni fa a causa di una malattia genetica, . Annalisa Minetti: 'È una sofferenza non vedere mia figlia, ma grazie a lei potrei riavere la vista' Ospite della puntata di Domenica Live di domenica 21 febbraio è stata Annalisa Minetti . (Zazoom Blog)

Annalisa Minetti: "Grazie a mia figlia ritornerò a vedere"

Annalisa Minetti ha così raccontato in un’intervista l’incontro con Michele Panzarino: “All’inizio mi ha preso in cura per i miei problemi al tendine di Achille. Nel 2016, Michele e Annalisa Minetti si sono sposati – per lei sono le seconde nozze. (Metropolitan Magazine )

Con al fianco la sua bambina, Elena, Annalisa ha poi replicato in maniera definitiva a quanti, ancora oggi, sui social la accusano senza alcun rispetto Nulla di quanto fatto deve sorprendere, se a compiere simili imprese umane e sportive è Annalisa Minetti (Virgilio Sport)

– continua poi affermando che – Le staminali possono essere una speranza in più per il buon esito dell’operazione”. Sorridente e bellissima, Annalisa Minetti ha raccontato a Barbara D’Urso i suoi sogni per il futuro e la decisione di conservare il cordone ombelicale dopo il parto. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr