Mamma Diletta Leotta si scaglia contro le fan di Can Yaman. Siete solo invidiose

Mamma Diletta Leotta si scaglia contro le fan di Can Yaman. Siete solo invidiose
TorreSette CULTURA E SPETTACOLO

E' incinta di Can Yaman. Can Yaman e Diletta Leotta: regalo di San Valentino?

La mamma di Diletta Leotta si scaglia contro le fan di Can Yaman: "Siete solo invidiose".

Ed ecco che la signora Ofelia Castorina, scrive un lungo post scagliandosi contro le sostenitrici di Can Yaman.

Il video su Instagram. Che tempo che fa: Luciana Litizzetto, Can Yaman come ministro degli esteri. DayDreamer: ecco cosa vedremo oggi 22 febbraio alle 16,30 su Canale 5. (TorreSette)

Su altre testate

Diletta Leotta a bordo campo fa impazzire proprio tutti. Tutto si può dire, di certo, tranne che non lo abbiano fatto per una giusta causa. A bordo campo c’era lei, la magnetica Diletta Leotta, inviata per Dazn, che sfoggiava una mise decisamente insolita. (Il Veggente)

"Si vede che c’è una montatura dietro". Non hanno mai smentito".Nel video qui sotto tutti i dubbi sulla storia d'amore tra Can Yaman e Diletta Leotta (Mediaset Play)

Leggi anche–> Diletta Leotta, show mozzafiato sui social. Diletta Leotta e Can Yaman: la relazione del momento. Intanto quella tra la bella Diletta e Can Yaman è sicuramente la relazione del momento. Con il look total white incanta San Siro. (DirettaGoal)

Can Yaman e Diletta Leotta: regalo di San Valentino? No è solo un fotomontaggio

Can Yaman mette a tacere le critiche con Diletta Leotta: “Gran partita”. Nessuna replica plateale alle critiche ricevute, fatta da Can Yaman o da Diletta Leotta che, intanto, si godono la loro storia Recentemente, infatti, Diletta Leotta e Can Yaman avevano postato uno scatto in cui lei gli regalava un cavallo per San Valentino (Lanostratv)

Il nuovo flirt tra Diletta Leotta e Can Yaman è stato protagonista dei rotocalchi e delle pagine di cronaca rosa in queste prime settimane del nuovo anno. Prima qualche indiscrezione, supportata da prove fotografiche di un incontro romano tra i due, poi man mano sempre più indizi lasciati sui social fino alla definitiva conferma. (BlogLive.it)

Nella foto pubblicata qualche giorno in cui si vedevano Diletta Leotta e Can Yaman con il cavallo Cessius, tutti avevano ipotizzato che fosse un regalo della Leotta per il suo amore turco. Siete solo invidiose. (TorreSette)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr