Mamma Diletta Leotta si scaglia contro le fan di Can Yaman. Siete solo invidiose

E' incinta di Can Yaman. Can Yaman e Diletta Leotta: regalo di San Valentino?

La mamma di Diletta Leotta si scaglia contro le fan di Can Yaman: "Siete solo invidiose".

Ed ecco che la signora Ofelia Castorina, scrive un lungo post scagliandosi contro le sostenitrici di Can Yaman.

Il video su Instagram. Che tempo che fa: Luciana Litizzetto, Can Yaman come ministro degli esteri. DayDreamer: ecco cosa vedremo oggi 22 febbraio alle 16,30 su Canale 5. (TorreSette)

Su altre testate

Il nuovo flirt tra Diletta Leotta e Can Yaman è stato protagonista dei rotocalchi e delle pagine di cronaca rosa in queste prime settimane del nuovo anno. Prima qualche indiscrezione, supportata da prove fotografiche di un incontro romano tra i due, poi man mano sempre più indizi lasciati sui social fino alla definitiva conferma. (BlogLive.it)

Adnkronos. Apparentemente era una chat normale, nata nel novembre 2019 per organizzare quello che sarebbe stato l'ultimo giorno dell'anno e così nominata "Capodanno 20k20". I carabinieri hanno individuato un secondo video pedopornografico inoltrato nella chat insieme ad un altro conservato nella memoria dello smartphone. (Yahoo Notizie)

Can Yaman mette a tacere le critiche con Diletta Leotta: “Gran partita”. Nessuna replica plateale alle critiche ricevute, fatta da Can Yaman o da Diletta Leotta che, intanto, si godono la loro storia Su Can Yaman e Diletta Leotta fidanzati nelle ultime settimane si sentono diverse voci. (Lanostratv)

Diletta Leotta è stata grande protagonista ieri nel derby di Milano. Leggi anche–> Diletta Leotta, show mozzafiato sui social. Diletta Leotta e Can Yaman: la relazione del momento. Intanto quella tra la bella Diletta e Can Yaman è sicuramente la relazione del momento. (DirettaGoal)

Diletta Leotta, in pratica, ha acceso il derby di Milano ancor prima che Milan ed Inter scendessero in campo. Diletta Leotta negli ultimi anni è diventato uno dei volti iconici della Serie A. (DirettaGoal)

E il suo lato B ha decisamente distratto qualcuno in una fase cruciale di questa domenica calcistica. Diletta Leotta a bordo campo fa impazzire proprio tutti. Tutto si può dire, di certo, tranne che non lo abbiano fatto per una giusta causa. (Il Veggente)