L’allarme sottovalutato sul somalo. Il ministro a Rimini, bufera politica

L’allarme sottovalutato sul somalo. Il ministro a Rimini, bufera politica
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Quanto avvenuto a Rimini, secondo l’esponente leghista, "conferma che la politica dell’accoglienza senza regole e senza una vera integrazione è un fallimento totale".

La bufera non si placa, con la Lega che rialza i toni contro il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, da tempo nel mirino, e Fratelli d’Italia che ne chiede apertamente le dimissioni.

Per il deputato e coordinatore della Direzione nazionale di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli, "il ministro dell’Interno non è in grado di garantire la sicurezza degli italiani: deve dimettersi subito

Tra rave, sbarchi senza sosta e clandestini violenti, è spaventoso che l’unica preoccupazione del ministro siano le critiche della Lega. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Una Cittadella che andrebbe ad incidere positivamente anche sui bisogni di sicurezza della città”. La Lamorgese, infatti, ha annunciato il via libera all’iteri che trasformerà l’ex caserma “Giulio Cesare” nella sede delle forze dell’ordine riminesi e della stessa Prefettura. (RiminiToday)

No vax, Lamorgese: tentativi di alimentare una degenerazione violenta • Imola Oggi

In alcune occasioni ci sono stati evidenti tentativi, non riusciti, di alimentare una degenerazione violenta della protesta”. (adnkronos). (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr