Atp/Wta Eastbourne - Giorgi parte bene, Sonego cancella 3 match point a Duckworth

Atp/Wta Eastbourne - Giorgi parte bene, Sonego cancella 3 match point a Duckworth
Tennis World Italia SPORT

Ad attenderlo al secondo turno la sfida con un altro australiano: Alex de Minaur

Sonego, che pareggia i conti e pare nuovamente in controllo della partita, proprio ai piedi del secondo tie break concede tre palle break (manco a dirlo tre match point) prima di dilagare nel jeu decisif e di griffare ovviamente il successo sul 4-6 7-6(5) 7-6(1).

Camila Giorgi vince una partita alla Camila Giorgi.

La marchigiana, dopo due buone settimane sui prati, supera il taglio del primo turno anche nel '250' di Eastbourne. (Tennis World Italia)

Su altri media

Agli ottavi di finale l'azzurra affronterà la spagnola Garbine Muguruza, numero 10 del mondo e quinta favorita del tabellone La 30enne di Macerata, numero 26 del ranking internazionale e dodicesima testa di serie del seeding, reduce dai quarti di finale di Birmingham e semifinalista in questo torneo 12 mesi fa (costretta al ritiro per infortunio contro Kontaveit), ha battuto la canadese Rebecca Marino, lucky loser numero 107 Wta, col punteggio di 7-5 6-4. (Tuttosport)

Sonego salta tre match point e avanza. Esordio vincente per Camila Giorgi al torneo di Eastbourne (WTA 500, montepremi di 797.900 dollari), ultimo appuntamento sull'erba prima di Wimbledon. (la Repubblica)

La tennista di Macerata, che sta rifinendo la preparazione in vista di Wimbledon, trova sulla sua strada la lucky loser canadese Rebecca Marino, un'avversaria che sulla carta è ampiamente alla sua portata. (Today.it)

Atp Eastbourne, Sonego vince in rimonta e accede agli ottavi di finale

Per il torneo combined in corso ad Eastbourne, in Gran Bretagna, domani, mercoledì 22 giugno, si disputeranno tutti gli incontri degli ottavi dei tabelloni principali di singolare maschile e femminile, e si giocherà anche il match che vedrà l’azzurra Camila Giorgi, testa di serie numero 12, opposta alla spagnola Garbine Muguruza, testa di serie numero 5. (OA Sport)

Atp Eastbourne, Sinner-Paul: dove vederla in tv. Anche Sky trasmetterà l'incontro per gli abbonati su Sky Sport Uno (dalle ore 15.00) e su Sky Sport Tennis (Today.it)

(Inghilterra) - Esordio sofferto ma vincente per Lorenzo Sonego al "Rothesay International", torneo Atp 250 con un montepremi pari a 697.405 euro che si sta disputando sui prati del Devonshire Park di Eastbourne, in Gran Bretagna, ultimo appuntamento, assieme al torneo di Maiorca, per rifinire la preparazione in vista di Wimbledon. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr