Rinnovo Donnarumma, il problema non è solo l’ingaggio | La situazione

Rinnovo Donnarumma, il problema non è solo l’ingaggio | La situazione
MilanLive.it SPORT

La sua commissione sarebbe maggiormente elevata e dunque l’operazione per lui risulterebbe più remunerativa rispetto a un rinnovo di contratto.

Il Milan e Raiola non hanno l’intesa sul rinnovo contrattuale di Donnarumma.

La situazione al momento è bloccata e, stando alle parole di Maldini, solamente al termine del campionato riprenderanno le trattative.

Tuttosport scrive che proprio su questo punto si è fermato il rapporto tra il Milan e l’agente per quanto riguarda Donnarumma. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’edizione odierna di Tuttosport riporta le motivazioni per cui converrebbe tenere o lasciar partire Gigio. Con i soldi risparmiati dal suo ingaggio, inoltre, il club rossonero potrebbe concludere tutti i rinnovi (Milan News)

La Juventus infatti avrebbe pronto per Donnarumma un contratto di cinque anni a 10 milioni netti a stagione Parliamo ovviamente di Gigio Donnarumma, portiere del Milan e della nazionale azzurra. (Juve Dipendenza)

Nella sfida contro i sanniti i rossoneri sono tornati ai livelli abituali di questa stagione, andando molto spesso al tiro verso la porta. Il Milan ha tentato 11 tiri nello specchio della porta in questo incontro (5 dei quali con il rientrante Ibrahimović). (MilanNews24.com)

«Donnarumma? Gli va riconosciuto uno stipendio costosissimo»: l'agente

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Sandro Piccinini, si è soffermato riguardo alla questione relativa al futuro di Donnarumma. Il Milan è in una situazione delicata perché ha tanti giocatori con il fiato corto nonostante la vittoria con il Benevento, ma questo scontro diretto ha un valore pazzesco» (MilanNews24.com)

Ma quella cominciata ieri, per il portiere del Milan, è una settimana da centrifuga. E il Milan vuole arrivare a fine stagione riducendo al minimo l'imbarazzo, per un rinnovo che da mesi sta facendo discutere. (Corriere dello Sport.it)

Se vale 100 milioni, un ingaggio da 12 milioni ci vuole. Capisco i milanisti, però se io fossi il suo agente vorrei restasse ma con uno stipendio pazzesco» (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr