Rinnovo Donnarumma, il problema non è solo l’ingaggio | La situazione

MilanLive.it SPORT

La sua commissione sarebbe maggiormente elevata e dunque l’operazione per lui risulterebbe più remunerativa rispetto a un rinnovo di contratto.

Il Milan e Raiola non hanno l’intesa sul rinnovo contrattuale di Donnarumma.

La situazione al momento è bloccata e, stando alle parole di Maldini, solamente al termine del campionato riprenderanno le trattative.

Tuttosport scrive che proprio su questo punto si è fermato il rapporto tra il Milan e l’agente per quanto riguarda Donnarumma. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’edizione odierna di Tuttosport riporta le motivazioni per cui converrebbe tenere o lasciar partire Gigio. Con i soldi risparmiati dal suo ingaggio, inoltre, il club rossonero potrebbe concludere tutti i rinnovi (Milan News)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Sandro Piccinini, si è soffermato riguardo alla questione relativa al futuro di Donnarumma. Il Milan è in una situazione delicata perché ha tanti giocatori con il fiato corto nonostante la vittoria con il Benevento, ma questo scontro diretto ha un valore pazzesco» (MilanNews24.com)

E il Milan vuole arrivare a fine stagione riducendo al minimo l'imbarazzo, per un rinnovo che da mesi sta facendo discutere. Ma quella cominciata ieri, per il portiere del Milan, è una settimana da centrifuga. (Corriere dello Sport.it)

Nel match di San Siro si è vista tanta produzione in attacco. Il Milan torna alla vittoria nella sfida contro il Benevento. Nella sfida contro i sanniti i rossoneri sono tornati ai livelli abituali di questa stagione, andando molto spesso al tiro verso la porta. (MilanNews24.com)

La Juventus infatti avrebbe pronto per Donnarumma un contratto di cinque anni a 10 milioni netti a stagione Parliamo ovviamente di Gigio Donnarumma, portiere del Milan e della nazionale azzurra. (Juve Dipendenza)

Se vale 100 milioni, un ingaggio da 12 milioni ci vuole. Capisco i milanisti, però se io fossi il suo agente vorrei restasse ma con uno stipendio pazzesco» (Juventus News 24)