Pomeriggio 5, Simona Branchetti fa fuori Barbara D’Urso? Perché è ancora assente

Pomeriggio 5, Simona Branchetti fa fuori Barbara D’Urso? Perché è ancora assente
Fidelity News CULTURA E SPETTACOLO

Tuttavia, con grande stupore dei telespettatori, la Branchetti è rimasta al timone dello storico talk show di Canale 5.

Inizialmente il ritorno di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 dopo la pausa legata alle festività natalizie – durante la quale è stata egregiamente sostituita dalla giornalista Simona Branchetti – era previsto per lunedì 10 gennaio, quando cioè è stata ripristinata la regolare programmazione Mediaset (Fidelity News)

Su altri media

Barbara D’Urso nel periodo natalizio si è dedicata a una lunga pausa che sta per terminare. Per lei anche un nuovo programma. I telespettatori del pomeriggio di Canale 5 stanno facendo il conto alla rovescia. (Ck12 Giornale)

Barbara D’Urso addio a Pomeriggio Cinque? Pare che si stia rivelando concreta l’ipotesi che le due conduttrici si possano affiancare e dividere la trasmissione: ecco la proposta. (CheNews.it)

Simona Branchetti è la conduttrice di Pomeriggio Cinque News, ma ancora per poco. La giornalista infatti verrà sostituita con Barbara D’Urso, ecco quando tornerà “Barbarella” al timone della trasmissione. (Solonotizie24)

Barbara D'Urso, no di Cristiano Malgioglio a La Pupa e il Secchione

Una sostituzione che ha aperto la strada a tante voci sul possibile addio di Barbara D’Urso dalle reti Mediaset, ma a quanto pare Pier Silvio Berlusconi non ha intenzione di rinunciare al popolare volto di Canale 5. (OgniGiorno Magazine)

Leggi anche: Barbara d’Urso: Simona Branchetti prenderà il suo posto? Manca pochissimo al ritorno di Barbara D’Urso alla conduzione di Pomeriggio 5; infatti, la beniamina del programma tornerà presto in TV, a partire da lunedì, 17 gennaio. (SoloDonna)

Ad aver rigettato la proposta di Mediaset e quindi di affiancare Barbara D’Urso è stato Cristiano Malgioglio: “Ho dovuto purtroppo declinare l’invito. Nella prossima primavera Barbara D’Urso dovrebbe trasferirsi a Italia 1 e per la prima volta in assoluto condurrebbe lì un programma Mediaset. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr