Milan, Ibrahimovic disponibile per il Verona. Pioli sorride per due motivi

AreaNapoli.it SPORT

L'ex bomber - tra le altre - di Juventus, Inter, Manchester United e Paris Saint-Germain, dovrebbe essere dunque convocato per la sfida contro l'Hellas Verona di Igor Tudor, secondo quanto riportato dagli ultimissimi aggiornamenti presenti sull'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport'.

Intanto Pioli sorride anche per il ritorno di Olivier Giroud, che proprio contro l'Hellas a San Siro tornerà titolare per una ipotetica staffetta con Ibra da consumarsi nella ripresa

Arrivate due buone notizie per il coach rossonero: mister Stefano Pioli potrà affrontare la prossima gara di Serie A con serenità. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Insomma, Pioli può scegliere e Ibra è vicino al rientro: fino a qualche ora fa il cielo era grigio, mentre da ieri a Milanello è tornato un contagiosissimo entusiasmo da calcio vero! Due maglie per tre attaccanti. (Milan News)

Dopo gli infortuni occorsi ad alcuni elementi rilevanti nei giorni scorsi, arriva la conferma di un rientro imminente. Leggi anche:. Ibra punta il Porto, Giroud titolare con il Verona. Ma quando rientrerà in campo Ibrahimovic? (MilanLive.it)

Florenzi è stato costretto ad operarsi per i nuovi problemi al ginocchio, per Calabria invece problemi muscolare che lo hanno costretto a saltare la partita contro il Belgio dell’Italia L’altro, invece, è tornato dalla Nazionale positivo al Covid e quindi sarà costretto ad uno stop forzato. (Superscudetto)

La cartella medica del Milan in vista della partita col Verona per l’ottava giornata di Serie A. Comunicato Ufficiale: @MIRANTE83 ➡ https://t.co/c7xTiB7GhD#NewPlayerUnlocked #SempreMilan pic.twitter.com/wqm1peCJyy. (Sport Meteoweek.com)

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli può sorridere per il ritorno dei due attaccanti. Zlatan Ibrahimovic siederà in panchina contro l’Hellas Verona, dove giocherà titolare Olivier Giroud (Milan News 24)

Pioli ha ritrovato anche Calabria e Krunic e probabilmente porterà lo svedese in panchina per poi decidere se utilizzarlo contro il Verona. Dalle nazionali è rientrato ieri Leao, che potrebbe anche andare in panchina con Rebic schierato a sinistra, sulla trequarti assieme a Brahim Diaz e Saelemaekers. (Tuttosport)