Tina Cipollari, dopo l’addio al fidanzato accade di tutto: la svolta a tavola

Tina Cipollari, dopo l’addio al fidanzato accade di tutto: la svolta a tavola
Mezzokilo CULTURA E SPETTACOLO

Momento particolare per Tina Cipollari, pronta al ritorno come opinionista di Uomini e Donne con le nuove puntate e appena tornata single dopo la fine della sua storia d’amore.

Giorno di completo relax per Tina Cipollari, che sarà ancora protagonista come opinionista nelle nuove puntate di Uomini e Donne.

Tina sarebbe dovuto andare a vivere in Piemonte facendo così temere i fidati telespettatori per un suo possibile addio al programma di Canale5. (Mezzokilo)

Ne parlano anche altre testate

I due stanno vivendo insieme nella città natale di Davide, in Salento; questa estate tanto mare per la coppia, con la Rabbi che ha rubato la scena mostrando curve bomba. Uomini e Donne, l’ex-corteggiatrice Chiara Rabbi fa impazzire i suoi fan mostrando curve bomba in costume; lo scatto della romana. (Leggilo.org)

Infatti, sostiene la Cipollari, a 72 anni subire un’operazione al seno è una cosa inutile, pericolosa e ridicola. Alla prima puntata della nuova stagione si è già potuto assistere ad uno show targato Tina Cipollari, la celebre opinionista fissa ormai da quasi vent’anni nel dating show di Canale 5. (ultimaparola.com)

Ecco chi è Matteo Fioravanti è il nuovo tronista di Uomini e donne. Chi è Matteo Fioravanti di Uomini e donne: vita privata e lavoro. I tratti somatici ricordano un po' l'ex tronista Gianmarco Valenza. (Today.it)

Uomini e Donne, anticipazioni 14 settembre: la dama senza corteggiatori

Infatti dopo la consueta pausa estiva ha avuto inizio la nuova edizione del programma di Maria De Filippi. Uomini e Donne, Gemma Galgani e la scelta di rifarsi il seno. (ultimaparola.com)

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani: ecco quanto ha speso per i suoi interventi, una follia! Fu proprio allora che la guerra tra la dama torinese e la storica opinionista Tina Cipollari ebbe inizio. (Leggilo.org)

Non perdiamoci la puntata di Uomini e Donne oggi su Canale 5 dalle ore 14.45! La guerra tra la dama e l’opinionista di Uomini e Donne non è di certo terminata subito e hanno continuato a scontrarsi per tutto il resto della puntata. (Tvpertutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr