Andrea Sempio arrivato in caserma CC per test Dna

Andrea Sempio arrivato in caserma CC per test Dna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

È arrivato in caserma a Milano Andrea Sempio, 37 anni, indagato per l'omicidio di Chiara Poggi e atteso dai Carabinieri per il test del Dna. Test che verrà effettuato alla Sezione investigazioni scientifiche che si trova nella Caserma Montebello. Sempio, insieme al suo legale, l'avvocato Massimo Lovati, è sceso alle 9.30 da un taxi davanti all'ingresso del Comando Carabinieri di via Vincenzo Monti, dove è stato convocato in modo coattivo su ordine dell'autorità giudiziaria, dopo che la scorsa settimana aveva declinato l'invito a sottoporsi all'esame genetico spontaneamente. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

Roberto Tortora 13 marzo 2025 (Liberoquotidiano.it)

Dopo cinque gradi di giudizio e numerose perizie, gli ultimi risvolti e il rientro in scena di Andrea Sempio hanno dettato la necessità di ripartire da zero valutandonuovamente tracce e indizi. Andrea Sempio e il test del Dna nella caserma dei carabinieri: l'esito decisivo, chi ha ucciso Chiara Poggi? «Nulla da temere». (corriereadriatico.it)

Garlasco, il genetista difende Andrea Sempio: «Il materiale analizzato era degradato»

Le linee guida dicono che se viene un primo risultato già dubbio e un secondo tentativo non lo conferma è meglio non avventurarsi in interpretazioni. I risultati erano inattendibili». (ilmessaggero.it)