Lazio, Immobile festeggia il compleanno: vuole un regalo dalla Sampdoria

Lazio, Immobile festeggia il compleanno: vuole un regalo dalla Sampdoria
Altri dettagli:
Sampdoria News 24 SPORT

Lazio Sampdoria, Immobile festeggia il compleanno e spera di conquistare i tre punti contro la squadra di Claudio Ranieri. La Sampdoria non è scesa a Roma per fare regali alla Lazio e tantomeno a Ciro Immobile.

LEGGI ANCHE – Lazio Sampdoria: le probabili formazioni del match. La Sampdoria è la vittima preferita dell’attaccante della Lazio: 12 gol in 13 sfide ai blucerchiati per lui.

L’attaccante, bestia nera dei blucerchiati, festeggia oggi il suo compleanno e vuole regalarsi la vittoria nella 23a giornata di Serie A (Sampdoria News 24)

Su altre fonti

«Happy Birthday King Ciro» ha scritto la Lazio sul proprio profilo Instagram. Con l’augurio di un buon compleanno, c’è anche quello che Ciro riesca a farsi un regalo, andando a segno nella sfida di questo pomeriggio contro la Sampdoria (Lazio News 24)

Volevo ringraziare davvero tutti per gli auguri" Il bomber biancoceleste ha esultato per il successo conquistato con un post sul suo profilo Instagram: "Vittoria importante nel giorno del compleanno. (La Lazio Siamo Noi)

Non solo il mondo Lazio festeggia Immobile. Si tratta di Marco Verratti, suo ex compagno anche al Pescara, e Gigio Donnarumma che hanno postato due foto sui rispettivi profili Instagram. (La Lazio Siamo Noi)

Ciro Immobile fa 31: dal Pescara alla Lazio, i suoi 5 gol più belli – Video

Prima il cantante campano Rocco Hunt, fresco di nuovo singolo "Che me chiamm a fa", ha scherzato: "Auguroni Brother. Non solo calciatori e personaggi del mondo dello sport hanno abbracciato Ciro Immobile augurandogli buon compleanno per i suoi 31 anni. (La Lazio Siamo Noi)

Dunque, provata la coppia titolare senza eccessivo turnover Ciro Immobile sarà titolare nella Lazio che sfida oggi la Sampdoria. (SOS Fanta)

Allo scadere di Cagliari-Lazio della Serie A 2017/18, Ciro Immobile inventa un gol di tacco straordinario, sorprendendo il portiere avversario. Leggi anche > > > Donnarumma frantuma record: in Milan-Inter il grande traguardo. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr