Coronavirus, Miozzo: "Borrelli è a casa, ma l'attività della Protezione civile continua senza sosta"

Coronavirus, Miozzo: Borrelli è a casa, ma l'attività della Protezione civile continua senza sosta
La Repubblica La Repubblica (Esteri)

Published on Mar 25, 2020. "Tutto il Dipartimento della Protezione civile è vicino al dottor Borrelli e a tutti i colleghi a casa per le ragioni note, ma l'attività continua senza sosta".

A dirlo è il coordinatore del comitato tecnico-scientifico della Protezione civile Agostino Miozzo, che ha sostituito in conferenza stampa il capo Dipartimento Angelo Borrelli.

La notizia riportata su altre testate

– Una notizia flash apparsa sul sito Dagospia, afferma che la febbre che ha colpito il capo della protezione civile e commissario straordinario per l’emergenza coronavirus in Italia Angelo Borrelli, il quale non terrà oggi la consueta conferenza stampa delle 18:00 a causa di uno stato febbrile, sarebbe positivo al Covid19 e costretto dunque alla quarantena. (GonfiaLaRete)

Consueta conferenza stampa nella sede del Dipartimento di Protezione Civile per fornire gli aggiornamenti quotidiani sull'emergenza Coronavirus. Al posto del capo dipartimento Angelo Borrelli hanno parlato i direttori della Protezione Civile Agostino Miozzo e Luigi D'Angelo. (picenotime)

Diramati alle ore 18,00, tramite la consueta conferenza stampa del Capo del Dipartimento della Protezione Civile Angelo Borrelli, i dati del bollettino di oggi (24 marzo) relativi all’emergenza Coronavirus. (Calabria 7)

In totale sono state colpite dal Covid-19 ben 69.150 persone in Italia (comprensivi delle vittime e dei guariti). Numeri sempre più pesanti sul fronte delle vittime a causa del coronavirus Covid-19: ad enunciarlo è la protezione civile nella consueta conferenza stampa serale per riepilogare gli effetti della pandemia nelle ultime 24 ore. (InMeteo)

I tamponi complessivi sono 296.964, dei quali oltre 175mila in Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto. Sono i dati resi noti dal capo della Protezione Civile Angelo Borrelli nel punto stampa delle 18. (Quotidiano del Sud)

Non sappiamo ancora se Angelo Borrelli è positivo al Sars-Cov-2. In tal caso si ragionerà su eventuali misure anche per me" ha detto all'Adnkronos Salute il presidente del Consiglio superiore di sanità (Css), Franco Locatelli, in merito alle condizioni del capo della Protezione Civile. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti