"Cometa rossa", Stratos secondo i Confusional Quartet

La Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

"Cometa rossa", Stratos secondo i Confusional Quartet (La Repubblica)

Su altre fonti

Si allarga il viaggio musicale del Dum Dum Republic alla ricerca delle sonorità del mondo, nel desiderio di contaminarsi e fondersi in un costante dialogo multietnico. Domenica 11 maggio, a partire dalle ore 17, protagonista dell’arena che anima la fascia costiera a ridosso dell’area archeologica dei templi... (Prima Pagina News )

«È come un invito a venire a casa mia. Qualcosa da ascoltare e scoprire con calma». Così Cesare Cremonini descrive il suo nuovo album, “Logico”, lavoro eclettico e variegato, forse il migliore della sua carriera. (Metro)

BOLOGNA - «Anche se sono passati 15 anni dal mio esordio solo oggi sono arrivato a un momento cruciale della carriera. Questo disco che ho intitolato “Logico” è la reazione allergica al precedente “La teoria dei colori” e non so dire se è il migliore dei miei ... (TicinOnline.ch)

«Anche se sono passati 15 anni dal mio esordio solo oggi sono arrivato a un momento cruciale della carriera. Questo disco che ho intitolato Logico è la reazione allergica al precedente La teoria dei colori e non so dire se è il migliore dei miei lavori, ma è ... (La Stampa)

«Logico si, è logico ma è tutto quello che so». Si apre con queste parole il nuovo album di Cesare Cremonini, "Logico", in uscita oggi con le sue dieci nuove tracce e che di logico prova però ostinatamente a non avere un percorso preciso, spinto qua e là ... (Giornale di Sicilia)

Mario Grande, romantico cantautore romano dalla penna ispirata e figlio d’arte del poeta Adriano Grande, da anni ormai ha deciso di porre l’istintiva creatività che scorre nel DNA di famiglia a servizio della musica. (Prima Pagina News )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr