Rinnovo Inzaghi, oggi Lotito a Formello: ci sarà l'incontro decisivo?

Rinnovo Inzaghi, oggi Lotito a Formello: ci sarà l'incontro decisivo?
Lazio News 24 SPORT

Un incontro che potrebbe anche mettere fine alla vicenda, con la tanto attesa firma sul rinnovo del contratto

Potrebbe essere riassunta così la questione legata al rinnovo di Simone Inzaghi.

Il presidente Lotito sarà infatti a Formello. Telenovela.

Oggi potrebbe essere un giorno decisivo in tema rinnovo di Inzaghi.

Oggi però potrebbe essere una giornata decisiva.

(Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Poi sul futuro, ha specificato: «Non ci saranno problemi. Almeno per quanto riferito al termine del 4-3 con cui la sua Lazio ha sudato ma poi vinto sul Genoa: «Per il quinto anno consecutivo giocheremo in Europa, vogliamo entrare tra le prime quattro anche se non sarà facile». (Tuttosport)

La telenovela del rinnovo di Simone Inzaghi non sembra avere mai fine. SIRENE INGLESI - Intanto il tempo passa, tra due mesi (fine giugno) il contratto di Inzaghi con la Lazio scadrà e il mercato degli allenatori inizia a smuoversi. (La Lazio Siamo Noi)

RECORD – Infatti, come ricordato dall’edizione odierna de La Repubblica, i biancocelesti, grazie al successo di ieri contro il Genoa, ha centrato le undici vittorie consecutive in casa. Ancora una volta la squadra di Simone Inzaghi è entrata nella storia. (Lazio News 24)

Inzaghi, l'ombra della Juve sul mancato rinnovo con la Lazio? Le ultime

Correa è di nuovo in palla (5 gol nelle ultime 4), Immobile ha ripreso a segnare a raffica (anche lui 5 reti nelle ultime 4, 24 in stagione) e il resto del gruppo sta accelerando verso un'unica direzione. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24. In casa Lazio c’è ancora in ballo la situazione relativa al rinnovo di Simone Inzaghi: la situazione. La corsa Champions è senza alcun dubbio l’attrazione principale, ma in casa Lazio non si può non parlare del rinnovo di Simone Inzaghi. (Calcio News 24)

Il tecnico piacentino, molto amico di Paratici, piace da tempo anche alla Juve, che starebbe pensando anche a lui per la panchina in caso di addio di Pirlo E il mancato rinnovo…. Anche Simone Inzaghi in corsa per la panchina della Juve? (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr