2016: un anno tragico per gli infortuni sul lavoro

Citizen Post SALUTE

2016: un anno tragico per gli infortuni sul lavoro Citizen Post - News Blog Il 2016, per quanto riguarda l’andamento infortunistico sul lavoro, è stato un anno tragico. Il fenomeno per anni si è contratto, fino al 2016 che sembra rompere l’andamento positivo fin qui registrato. L’Assosciazione Nazionale... (Citizen Post)

La notizia riportata su altre testate

Molti cittadini sono spaventati dinanzi a... Ieri vi abbiamo scritto dell’imminente aumento di stranieri a Napoli e provincia, mentre emergono irregolarità sull’accoglienza attuata nel territorio campano. (Vesuviolive.it)

La sfida principale per la Rete Nazionale Trapianti nel 2017 è ridurre le opposizioni alla donazione, che anche nel 2016 si sono attestate stabilmente intorno al 30%. (CittaCorriere)

Notizie positive provengono dal settore sanitario relativo alla donazione degli organi: il 2016 ha visto infatti un aumento dei donatori in Sicilia: si è passati dai 47 donatori effettivi del 205 ai 51 del 2016; nel 2016 inoltre, i trapianti effettuati ... (Accento - Gela Notizie)

Nel 2016 il reddito pro capite della regione Lazio ha registrato un trend positivo (+2,1% per un controvalore di 19.361 euro). In crescita anche la spesa per beni durevoli sostenuta dal comparto mobilità (auto nuove +17,9%) che ha registrato lo... (Latina24ore.it)

L'ultimo ... (Quotidiano.net)

Registrato anche il terzo caso nel nostro Pease di catena di trapianti incrociati di rene da vivente in modalità cross-over: un ... (Il Fatto Quotidiano)