Napoli, Mertens può esserci col Granada: problema alla caviglia superato

AreaNapoli.it SPORT

"Vista anche l’assenza di Osimhen, si proverà a portarlo in campo contro il Granada.

Gennaro Gattuso è alle prese con una grande emergenza di uomini.

Dries Mertens sembra aver recuperato dal suo problema alla caviglia, potrebbe essere già recuperato per la gara contro il Granada.

Ci sono però buone notizie per Dries Mertens, rientrato ieri in Italia e ad un passo dal ritorno in campo.

Koulibaly in difesa e Mertens in attacco potrebbero essere i nuovi innesti dal primo minuto per Gattuso", riferisce il quotidiano

(AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rivedi il video con le parole dell'allenatore dei partenopei: "Non bisogna partire morbidi come all'andata, poi abbiamo preso le misure e abbiamo sofferto meno. Rivedi Gattuso alla vigilia del Granada (TUTTO mercato WEB)

Da quel momento, il belga si è fermato, non è riuscito a trovare continuità neanche quando sembrava pronto a rientrare in gruppo. Centrotrenta gol e 85 assist, record-man nella storia del Napoli: 27 reti nelle competizioni Uefa che lo rendono il leader assoluto anche nel segmento europeo. (AreaNapoli.it)

Hysaj e Demme hanno svolto parte lavoro personalizzato e parte in gruppo. Sulle condizioni degli infortunati, il club azzurro, ha evidenziato: "Ospina ha svolto lavoro personalizzato in campo. (AreaNapoli.it)

Sono tanti i possibili rientri per il Napoli giovedì contro il Granada. Lo scrive il Corriere del Mezzogiorno (Tutto Napoli)

Il Napoli si prepara per affrontare al meglio il Granada nel match di domani sera, valevole per il turno di ritorno dei Sedicesimi di Finale di Europa League. Dries Mertens si è allenato a Castel Volturno in vista dell'importante sfida di Europa League di domani sera contro gli spagnoli del Granada. (AreaNapoli.it)

Napoli in grandissima emergenza anche contro il Granada in Europa League, la lista degli indisponibili è molto lunga. Il Napoli questa sera proverà la grande impresa contro il Granada, dovrà farlo senza un attaccante di ruolo. (AreaNapoli.it)