Napoli, Mertens può esserci col Granada: problema alla caviglia superato

Napoli, Mertens può esserci col Granada: problema alla caviglia superato
AreaNapoli.it SPORT

"Vista anche l’assenza di Osimhen, si proverà a portarlo in campo contro il Granada.

Gennaro Gattuso è alle prese con una grande emergenza di uomini.

Dries Mertens sembra aver recuperato dal suo problema alla caviglia, potrebbe essere già recuperato per la gara contro il Granada.

Ci sono però buone notizie per Dries Mertens, rientrato ieri in Italia e ad un passo dal ritorno in campo.

Koulibaly in difesa e Mertens in attacco potrebbero essere i nuovi innesti dal primo minuto per Gattuso", riferisce il quotidiano

(AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dunque, Osimhen salterà le partite con il Granada e il Benevento. Il medico è il primario del reparto di Neurochirurgia del Pineta Grande Hospital (due passi dal centro sportivo di Castel Volturno). (CalcioNapoli1926.it)

CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Gattuso, la società gli rinnova la fiducia. Situazione difficile in casa azzurra, come riportato dal collega, bisogna capire chi riuscirà a recuperare. (CalcioNapoli1926.it)

Ci alleniamo poco e per giocare come vogliamo noi, di reparto, palleggiando dal basso, se non l’alleni quotidianamente fai fatica, non c’è una settimana per lavorare”. CRITICHE – “Le critiche sono meritate, le cose non vanno bene, la responsabilità è la mia, è giusto essere massacrato, spero siano tranquilli i giocatori” (SOS Fanta)

Osimhen, parla il neurologo: “Sta bene ma aspettiamo l’ultimo esame. Ecco quando può rientrare”

LEGGI ANCHE Napoli, quanto vale l'Euroleague? Tra i convocati di Gattuso confermati Ghoulam e Koulibaly, non recuperano Demme e Hysaj: ancora in prima squadra i sei giovani del vivaio Idasiak, Costanzo, Zedadka, Labriola, D’Agostino e Cioffi. (Il Mattino)

Dries: reduce dal secondo e come spera il club ultimo e magari fruttuoso ciclo di riabilitazione alla caviglia sinistra in un centro di Anversa. Per ora solo con il Granada, verrà poi valutato verso il Benevento (SOS Fanta)

Il ragazzo è smanioso e vuole rientrare già da adesso ma bisogna gestirlo Però può tornare alla vita normale già da adesso, come già ha fatto. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr