Covid. Sì a seconda dose AstraZeneca per chi non vuole il mix. Ok a vaccino Janssen agli under 60 difficili da raggiungere. Ecco la nuova Circolare del Ministero della Salute

Quotidiano Sanità ECONOMIA

Ok a vaccino Janssen agli under 60 difficili da raggiungere.

Via libera a vaccino Johnson per gli under 60 ma solo in presenza di determinate circostanze.

È quanto si legge nella circolare del Ministero della Salute che consente agli under 60 che hanno ricevuto la prima dose di AstraZeneca di completare, se lo vogliono, il ciclo col medesimo vaccino previa firma del consenso informato.

Sì a seconda dose AstraZeneca per chi non vuole il mix. (Quotidiano Sanità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ildel, infatti, questa mattina ha donatoe il salvadanaio della raccolti fondi, organizzata nei giorni scorsi, a, responsabile del refettorio salernitano che da anni si prende cura degli “ultimi”. D’altronde la gioia arriva proprio dalle piccole cose e sono certo che gli ospiti della mensa apprezzeranno certamente” (Salernonotizie.it)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Lo indica il ministero della Salute in una circolare. La circolare riguarda in particolare la “somministrazione della seconda dose vaccinale rispetto a quelle persone di età inferiore ai 60 anni che, dopo aver ricevuto la prima dose di vaccino Vaxzevria, rifiutano il crossing a vaccino a mRNA e dichiarano di voler proseguire nel richiamo con lo stesso vaccino impiegato per la prima dose”. (IVG.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr