Alessia muore al Sud pochi giorni dopo il vaccino: accertamenti sul decesso della 24enne

Il Fatto Vesuviano INTERNO

Secondo quanto riporta il Quotidiano del sud, alla giovane verso la metà del mese di maggio le era stato somministrato il vaccino anti-covid del colosso farmaceutico “Moderna”.

Il Consiglio comunale di Mendicino presieduto da Nathalie Crea “si stringe in un forte abbraccio i genitori ed il fratello di Alessia per la drammatica perdita.

Riposi in pace tra gli angeli”, scrive Crea su fb postando una foto di Alessia Reda

Una ragazza di 24 anni, Alessia Reda, originaria di Mendicino, è morta ieri l’altro all’Annunziata di Cosenza a causa di una embolia polmonare (Il Fatto Vesuviano)

Su altre testate

In attesa delle indicazioni del Comitato tecnico scientifico, l'Emilia-Romagna conferma solo gli Open day già programmati e con le prenotazioni fatte. Confermiamo dunque solo gli Open day già organizzati per i quali abbiamo già le prenotazioni perché il principio che vogliamo seguire è innanzitutto quello di non mandare indietro nessuno e inoltre rappresentano un’opportunità per velocizzare la vaccinazione in corso. (BolognaToday)

In Emilia-Romagna gli open day già programmati, con tanto di prenotazione online vengono confermati, ma per prudenza con l’esclusivo utilizzo di dosi Pfizer e Moderna. (Estense.com)