Adani: "Differenza abissale tra Barcellona e Inter, ma nerazzurri mai in svantaggio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso di Viva El Futbol andato in onda ieri sera al fischio finale di Barcellona-Inter, l’ex calciatore Daniele Adani analizza così il 3-3 del Montjuic: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. La differenza resta abissale, va detto. La grandezza assoluta a volte ti dà lezioni di calcio e mostra tutti i tuoi difetti, annullando quasi tutti i tuoi pregi. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
"Marco e la sua famiglia sono usciti dopo il gol di Raphinha… poi però me lo sono ritrovato lì, aveva fatto in tempo a rientrare. Secondo me s'è paralizzato il mondo – le parole di Adani su Inter-Barcellona -. (il BiancoNero)
Tutti stavano vedendo quella partita. Tra i tifosi nerazzurri che martedì sera hanno abbandonato San Siro dopo il gol di Raphinha, al minuto 88, c’era anche Marco Materazzi. Lo ha svelato Lele Adani, in compagnia di Ventola e Cassano, durante la diretta di 'Viva el Futbol': "Secondo me si è paralizzato il mondo. (Sportmediaset)
L'ex difensore Daniele Adani , intervenuto durante il podcast Viva El Futbol , ha analizzato così la straordinaria sfida tra Inter e Barcellona, semifinale di ritorno di Champions League che martedì scorso ha visto i nerazzurri vincere 4-3 ai supplementari e centrare la finale: (Tutto Juve)
LA FOTO DELLA SERATA – Stefano Borghi ha descritto così la sua serata a San Siro: «La mia immagine è il gol di Acerbi. Quello è stato il ponte tra un mondo normale e l’iperuranio. Quello che è successo dopo. (Inter-News)
A Frosinone esiste un luogo che sembra uscito da una fiaba ma non nel senso positivo del termine. No, non stiamo parlando di un parco naturale o di un’area protetta, ma di una strada comunale abbandonata, sepolta sotto l’incuria, l’indifferenza e il silenzio istituzionale: Via La Francesca, nella zona di Colle Cottorino, proprio dietro il cimitero, tra via Livio de Carolis e via per Fiuggi. (Frosinone News)
L'Inter in sei giorni ha cambiato tante cose, una settimana fa avevo detto che non sarebbe bastata la partita dell'andata. La gioia dell'Inter passa dal grandissimo rispetto nei confronti del Barcellona. (FC Inter 1908)