Tottenham, tentativo per Dragusin: il punto

Tottenham, tentativo per Dragusin: il punto
ilBianconero SPORT

Se si gioca così, scordatevi la Champions'. L'Osservatorio Romano: 'Rigore netto, ma la Juve non lo meritava: colpa di tutta la squadra!

Ci mancano i suoi gol.". Pirlo: "Champions?

CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede!

Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve!

Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Il giovane difensore rumeno è uno dei gioielli della cantera della ‘Vecchia Signora’ e ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, Radu Dragusin nonostante abbia giocato molto poco in questa stagione, ha attirato su di sé gli occhi di alcune squadre che militano in Inghilterra. Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport‘, il difensore rumeno potrebbe lasciare Torino nella prossima finestra di mercato. (Stop and Goal)

A febbraio ha giocato con l’Under 23, la seconda squadra della Juve: presenze dall’inizio contro Como, Livorno e AlbinoLeffe, a cui Dragusin sabato scorso ha segnato il primo gol della sua carriera in Serie C. (La Gazzetta dello Sport)

Juve, il rinnovo di Dragusin è a un passo: i dettagli

Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, la Juventus è pronta a blindare il suo talento con il rinnovo di contratto. Alcune società di Premier League sembrano avere, infatti, tutta l’intenzione di assicurarsi le prestazioni di Dragusin (SerieBnews.com)

A centrocampo l'idea è quella di utilizzare Fagioli nel caso in cui uno tra Bentancur e McKennie dovesse venir meno Se ci sarà necessità, giocheranno dal primo minuto", le parole dell'allenatore ieri, in conferenza stampa. (ilBianconero)

Tutto definito: Radu Dragusin sarà un giocatore della Juventus ancora a lungo. Ma la Juventus ha retto l'urto e controsorpassato tutti: Dragusin, che ha esordito in Champions League, in Serie A e in Coppa Italia, allungherà l'accordo, in scadenza a giugno. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr