Iliad è pronto a sbarcare sul fisso: la fibra arriverà a breve

Iliad è pronto a sbarcare sul fisso: la fibra arriverà a breve
Telefonino.net ECONOMIA

L'ingresso dell'operatore telefonico all'interno del mercato della fibra viene giudicato come un fattore estremamente interessante per il settore, potenzialmente in grado di stravolgere le offerte attualmente disponibili allo stesso modo di come avvenne a seguito del suo arrivo nel settore mobile.

Il lancio della fibra di Iliad è ormai imminente. “È ormai imminente lo sbarco sul fisso.

Per il CEO è importante arrivare a offrire “la stessa operazione di trasparenza che è seguita al nostro arrivo in Italia nel mobile“, facendo evidentemente riferimento alla policy aziendale che ruota attorno alla trasparenza dei prezzi

A breve saremo sul mercato con le nostre offerte“, sottolinea Benedetto Levi in una intervista con i giornalisti de Il Sole 24 Ore. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

Benedetto Levi, amministratore delegato di Iliad Italia, ha dato finalmente l’annuncio ufficiale: Iliad presto sarà sul sul fisso. L’annuncio era già stato fatto tempo fa e si sapeva che l’approdo sulla rete fissa in Italia sarebbe stata solo una questione di tempo. (Vesuvius.it)

Nella mattinata di oggi, 14 gennaio 2022, sul sito ufficiale di Iliad è apparso in home page un nuovo banner che potrebbe fare riferimento al prossimo lancio dell’operatore sul mercato della telefonia fissa in Italia (MondoMobileWeb.it)

Cosa pensa Iliad dei secondi brand di TIM, Vodafone e WindTre

Stiamo parlando chiaramente di TIM, Vodafone e WindTre, i quali hanno lanciato rispettivamente Kena Mobile, ho. In una recente intervista al Sole24Ore, in cui Levi ha parlato principalmente della nuova avventura di Iliad nel mercato della telefonia fissa, è stata affrontata anche la tematica dei secondi brand creati in Italia dai competitor principali di Iliad. (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr