SBK, ad Assen primo esame 2021: alzerà la mano Razgatlioglu o Rea?

Motosprint.it SPORT

Gerloff ci ha già corso quest'anno con la. MotoGP. Garrett ha speso giorni belli ed interessanti al Van Drenthe, circa due mesi fa

Anche se, appunto, le condizioni del Van Drenthe - soprannominato "Università del Motociclismo" - potrebbero regalare chance ai meno quotati.

Perlomeno al Van Drenthe, chiaro.

O voialtri che verrete ad Assen, dite la verità: avete consultato le previsioni meteo più volte, nevvero?!

Razgatlioglu Versus Rea, ovvero, Yamaha contro Kawasaki (Motosprint.it)

La notizia riportata su altre testate

L’evento sarà trasmesso integralmente in diretta su Sky Sport MotoGP, su TV8 verranno trasmesse in diretta Gara-1 e Gara-2, con la Superpole Race che andrà in onda in differita alle 13:00 ‘lanciando’ così in chiaro la diretta di Gara-2. (FormulaPassion.it)

Chaz Davies viene da un round UK abbastanza opaco ed è ansioso di rivincita, mentre per restare in casa Ducati, sarà la prima volta per Axel Bassani ad Assen con una superbike In quell’anno in testa c’era Bautista con ben 39 punti di vantaggio sul pilota della Kawasaki, che ora deve invece recuperare solo due punti a Razgatlioglu. (Moto.it)

Il pilota Kawasaki però paga un distacco di soli due punti nella classifica generale e al termine del round d’Olanda vorrà tornare di nuovo a comandare il campionato. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Nella “Cathedral of Speed” riparte la sfida Kawasaki contro Yamaha, con Ducati pronta ad inserirsi: Sabato Gara 1 e Domenica Gara 2 Superbike alle 14, Superpole Race Domenica alle 11. Come tutti i fenomeni, anche Jonathan Rea quando vive un round complicato, riesce comunque a portare a casa dei punti pesanti. (Sky Sport)

Si parte nella giornata di venerdì 23 luglio dalle 10:30, per poi avvicinarsi alla domenica con la Superpole race. opo il fine settimana di Donington, la Superbike si ferma ad Assen per il quinto round stagionale in Olanda. (Tuttosport)

14: 55: FP2 Superbike. 10:25: FP1 Superbike. (GPOne.com)