Ferrante: «Belotti? Ha già fatto la sua scelta definitiva»

Milan News 24 SPORT

E, invece, il Torino per due volte si è salvato soltanto sul rettilineo finale e unicamente per disgrazie altrui».

Ecco le sue parole:. SCELTA DI BELOTTI – «Penso che il Gallo rimarrà fine al termine della stagione, per poi scegliere una nuova destinazione a parametro zero.

Ferrante, ex giocatore del Torino, in un’intervista rialsciata a Tuttosport dice la sua su Belotti e la possibilità di lasciare la squadra. (Milan News 24)

Su altri media

O meglio, le intenzioni del calciatore è molto chiara ed è già stato comunicato al suo entourage: il Milan. Il “Gallo” scegliendo di non rinnovare il suo contratto in scadenza con i granata, sta già pensando al suo futuro. (Spazio Milan)

Il numero nove e bomber della Nazionale, vuole ambire all’Europa, anche con un club e già a gennaio potrebbe giocare nelle manifestazioni UEFA. Calciomercato, Belotti in una big: ecco chi lo prende a gennaio. (Stop and Goal)

Tenendo conto che si vorrebbe prendere anche un esterno offensivo di qualità assoluta (il nome è Berardi) Non va esclusa la Fiorentina, alle prese con il caso Vlahovic, all’interno del club viola ci sono due correnti di pensiero. (Fiorentina.it)

Intanto il Toro si gode Brekalo che - tornato in Nazionale - con la Croazia ha servito anche un assist per Livaja nel 3-0 contro Cipro Dopo 41 giorni di stop, la stagione del capitano granata sta per cominciare davvero e a Napoli - con Sanabria che tornerà in extremis dopo gli impegni con il suo Paraguay - non è escluso che il Gallo possa partire dal primo minuto. (Toro News)

In otto gare tra Genoa e Verona, Juric ha battuto una sola volta il Napoli, per 3-1 al Bentegodi nel corso della passata stagione. A Napoli, inoltre, Juric non ha mai vinto (Spazio Napoli)

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Andrea Belotti vorrebbe trasferirsi al Milan al termine di questa stagione. Sono state settimane roventi quelle di Andrea Belotti , attaccante e capitano del Torino in scadenza di contratto nel 2022. (Pianeta Milan)