Juventus, Dybala fra campo e rinnovo: cerca un gol con il Malmoe per lo sprint

TUTTO mercato WEB SPORT

Un'investitura importante, in attesa del prolungamento di contratto: ballano un paio di milioni, la Juve offre 8 milioni più 2 bonus, l'entourage di Dybala chiede 10 più 2.

Mentre proseguono i contatti, Dybala si concentra sul campo: stasera a Malmoe cerca la rete europea che potrebbe avvicinarlo alla firma del rinnovo

Il numero 10, essendo in scadenza nel 2022, è un giocatore (tecnicamente) in odore di svincolo, ma in casa Juventus tutti puntano sull'argentino come nuovo uomo simbolo di bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche:. Tomasson, un solo gol contro la Juventus. Jon Dahl Tomasson arriva al Milan nell’estate 2002, con un astuto Adriano Galliani che lo preleva da svincolato e quindi a parametro zero. Nella gara di ritorno della stagione 2003/2004 contro i bianconeri, Tomasson ritrova la panchina; in quell’occasione il Milan si impone per 3-1 in trasferta (MilanLive.it)

Sì, mi sento pronto". Mi sento pronto a fare un ulteriore salto, ho una grande fame di misurarmi a livelli più alti e allo stesso tempo di crescere. (Tutto Napoli)

Malmoe-Juventus, le probabili formazioni. Allegri riassapora il gusto della Champions League con la Juve proprio contro il Malmoe, come il 16 settembre 2014 quando Max da Livorno debuttava sulla panchina bianconera in Champions. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

14:25 - Buon pomeriggio a tutti i supporters bianconeri e benvenuti alla diretta testuale di Malmö - Juventus Primavera di scena sul nostro portale Tuttojuve.com Gol lampo della Juventus Primavera con Chibozo che approfitta di un appoggio di Bonetti, lesto a intercettare il passaggio di Ellborg. (Tutto Juve)

I bianconeri stanno effettuando la rifinitura alla Continassa in questi minuti, ancora senza Kaio Jorge, Arthur e Chiesa, tutti infortunati. Allegri senza Arthur e Kaio Jorge. vedi letture. La seconda sconfitta di fila in campionato evidenzia tutti i problemi di una Juventus partita con tante difficoltà nel secondo corso Allegri: ma già domani, a Malmoe, c'è una occasione importantissima per un pronto riscatto. (TUTTO mercato WEB)