Kvara verso il PSG, Conte ha già scelto il giocatore ideale per sostituirlo: il nome

Kvara verso il PSG, Conte ha già scelto il giocatore ideale per sostituirlo: il nome
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La partenza di Kvaratskhelia sembra ormai imminente, con il PSG pronto a fare un’offerta concreta per il georgiano. In casa Napoli, però, non ci si vuole far trovare impreparati e la dirigenza sta già lavorando per individuare il sostituto giusto (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Il Napoli in questa sessione di mercato dovrà far fronte ad un addio inaspettato. Infatti, è sempre più vicino l'addio di Kvarastkelia diretto al Psg. Per questo motivo la dirigenza azzurra è a lavoro per trovare il sostituto, stando a quanto rivela l'edizione odierna de La Repubblica sono tanti i nomi in lista, tra cui figura anche Ndoye del Bologna. (CalcioNapoli1926.it)

Foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato Napoli: con Khvicha Kvaratskhelia clamorosamente prossimo all’addio già in questo mese di gennaio, la società è attiva per trovare un sostituto al di là del già presente David Neres. Come riporta Il Mattino oggi in edicola, spunta il nome di Federico Chiesa èper una possibile operazione in prestito anche se il Liverpool apparirebbe piuttosto perplesso a condividere parte dell’ingaggio. (CalcioNapoli24)

Il Napoli pensa al post Kvara, smentita su Galeno: la verità su Chiesa e Zhegrova

Ecco l'analisi sui possibili sostituti del georgiano (CalcioNapoli1926.it)

Dal veto sulla cessione in estate all’addio a gennaio, nel pieno del campionato. Nel pieno della lotta Scudetto. Ora il Napoli è alla ricerca dell’erede di Kvaratskhelia, destinato ad andare al Paris Saint-Germain. (CalcioMercato.it)

In queste ore sono diversi i nomi che stanno girando in ottica Napoli, ma stando a quanto rivela Ciro Venerato, non tutti sono realmente nel mirino azzurro. Il Napoli questo gennaio dovrà far fronte alla possibile cessione di Kvaratskhelia che sembra sempre più vicino al Psg (CalcioNapoli1926.it)