Diablo IV | Alla scoperta del Rogue e dell’Open World

Un Open World tra PvP e PvE. L’intervento successivo si è concentrato sull’Open World e sulle componenti PvE e PvP.

Insomma, in breve, un motivo in più per farsi un personaggio completamente PvP e andare a maciullare un po’ di ignari eroi del mondo di Sanctuary

Le sinergie non saranno solo relegate alle abilità del nostro personaggio, ma potranno essere combinate anche con in co-op con un’altra classe. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non aspettatevi Diablo 4 nel 2021, ma rimanete sintonizzati per avere altre novità sull'ultimo capitolo della leggendaria serie di giochi di ruolo d'azione "Far sì che l'aspetto del proprio personaggio e della sua cavalcatura siano ben abbinati può riservare molte soddisfazioni", ha detto Barriga. (IGN Italia)

L’uomo sussurra poi un nome misterioso alla Tagliagole, la quale esce dalla chiesa pronta a compiere la sua nuova missione. Il sacerdote raccoglie quindi le orecchie mozzate portate a lui come “dono” e le ripone in una macabra teca nascosta agli occhi dei fedeli. (Spaziogames.it)

Blizzard ha inoltre confermato che Diablo 2 Resurrected supporterà le mod. Inoltre, nei successivi Panel c'è stato spazio anche per Overwatch 2: sono stati mostrati Reaper, McCree, Pharah e Widowmaker (Multiplayer.it)

Diablo 2 Resurrected avrà un moderno layer 3D sopra a tutto, caratterizzato da rendering particellare, luci dinamiche, e ove necessario, grafica e suono potenziati. Fergusson ha spiegato che ciò che intende è che il team dietro a Diablo 2 Resurrected sta "accettando le stranezze. (IGN Italia)

Tra le due colonne portanti si muove agile anche un certo Diablo Immortal, pietra dello scalpore del Blizzcon 2018 e produzione forse fin troppo sottovalutata dai fan storici della serie. Il team di Diablo Immortal ha raccolto una quantità di dati enorme ma, soprattutto, ha iniziato a registrare i feedback del pubblico così da poter indirizzare il titolo verso i gusti dei giocatori. (Multiplayer.it)

E voi, riuscite ancora a resistere all’attesa dell’arrivo di Diablo IV? Finalmente dopo una lunghissima attesa, Diablo IV si mostra nel corso della BlizzCon Online 2021. (NerdPool)