Va a fare trekking a Genzano, ma fa un macabro ritrovamento

Va a fare trekking a Genzano, ma fa un macabro ritrovamento
Adnkronos INTERNO

A fare il macabro ritrovamento, alle 11 di questa mattina, è stato un uomo che in quel punto stava facendo trekking.

Resti umani e frammenti di ossa in una scarpata a Genzano, tra il lago di Nemi e un cimitero.

Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale della Asl che hanno provveduto a sequestrare quanto rinvenuto, ora al policlinico Tor Vergata per accertarne la provenienza

(Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

in foto: Immagine di repertorio. Molto probabilmente nei prossimi giorni si cercherà di capire – anche con altri sopralluoghi – se vi siano altri resti umani nel bosco o se siano limitati a quelli ritrovati oggi dal passante. (Fanpage.it)

Immediate sono scattate le indagini, alla ricerca di chi possa aver compiuto un gesto così efferrato L’ipotesi è che nascosti sotto la terra possano esserci altri altri resti umani. (Castelli Notizie)

Le indagini sono in corso I vigili del fuoco stanno scavando nei pressi del cimitero per cercare di capire se vi siano altre ossa umane e avere chiarezza dell’accaduto. (Il Caffè.tv)

Genzano - Resti umani rinvenuti sul costone del Lago, Papalia (FdI) interroga la Giunta: "Si faccia luce sull'accaduto" - Castelli Notizie

Stava facendo trekking quando, a un certo punto, ha rinvenuto ossa umane, resti di lapidi e frammenti di bare. L’area è stata sequestrata (TerzoBinario.it)

Per ordine della Procura di Velletri è stata trasferita al policlinico di Tor Vergata di Roma per l’esame del DNA. I Vigili del Fuoco, nel frattempo, stanno facendo ulteriori rilievi per accertare che non ci siano altre ossa umane (La Notizia Oggi)

Ricordiamo che insieme alle bare, che sembrerebbero risalenti a diversi anni fa, i Vigili del fuoco giunti sul posto, insieme a Carabinieri e Polizia Locale, hanno rinvenuto anche un busto ed altri frammenti di ossa che sono stati poi portati al Policlinico di Tor Vergata per procedere alle analisi del DNA (Castelli Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr