Argentina-Cile 3-0, Dybala in gol nelle qualificazioni ai Mondiali 2026

Argentina-Cile 3-0, Dybala in gol nelle qualificazioni ai Mondiali 2026
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Festa a Buenos Aires per l'Albiceleste di Scaloni, che supera 3-0 il Cile e resta in vetta nelle qualificazioni sudamericane al Mondiale 2026. Titolari Lautaro Martinez e Nico Gonzalez (sostituito per infortunio per un problema alla caviglia sinistra), tutti i gol arrivano nella ripresa: la sblocca Mac Allister, raddoppia Alvarez. Il tris al 91' lo firma Dybala con la maglia numero 10 (Messi assente per infortunio). (Sky Sport)

Su altre fonti

LA PRESTAZIONE – Un’ottima Argentina esce vincente dalla sfida della notte contro il Cile di Roberto Gareca. La squadra campione del mondo in carica, nella quale figura anche Lautaro Martinez dal primo minuto di gioco accanto a Julian Alvarez, mostra una superiorità innegabile sin dal primo tempo, rendendosi più volte pericolosa per la porta difesa da Gabriel Arias. (Inter-News)

Visualizzazioni: 163 Un trionfo 3-0 (Calcio Style)

L’Argentina vince 3-0 contro il Cile riconfermando il primo posto in solitaria in classifica per la qualificazione ai prossimi Mondiali. Lautaro Martinez, titolare della sfida, dopo il match vinto in un’intervista a TNT Sports ha espresso la sua opinione riguardo il pallone d’Oro. (Inter-News)

Argentina, Dybala: “Sono rimasto a Roma anche per tornare in Nazionale”

Dopo che in estate il ct Scaloni gli aveva preferito anche Valentin Carboni, la Joya è tornata a vestire la maglia della nazionale. Paulo non poteva essere più felice dopo il successo con gol contro il Cile e nel post-partita, ai microfoni di TyC Sports, ha rilasciato queste dichiarazioni: "Uno dei motivi per i quali ho rifiutato l'Arabia è sicuramente quello di voler tornare in Nazionale. (ForzaRoma.info)

L'estate di Paulo Dybala è stata piuttosto turbolenta e chiacchierata. La Joya sembrava dovesse lasciare la Roma e l'Europa per accasarsi agli arabi del Al Qadsiah ma alla fine non se n'è fatto di niente. (CalcioNapoli24)

Paulo Dybala è tornato a fare gol con la maglia dell' albiceleste . Leggi tutta la notizia (Virgilio)