La vita in diretta, Alberto Matano mai visto così: “Io non centro nulla …”

La vita in diretta, Alberto Matano mai visto così: “Io non centro nulla …”
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

Io, per un voto dato ad un ragazzo, ho ricevuto minacce di morte tramite telefono”.

ondividi Tweet. Ieri, nella puntata de La vita in diretta, Alberto Matano ha voluto fare un chiarimento e lo ha fatto con estrema sincerità.

E, infine, ha concluso così: “Mi dispiace … Questo lo volevo dire per tutti coloro che mi hanno inviato messaggi sabato”.

E poi, ancora: “Tutti bravi a fare i giudici buonisti con il sorriso … Fare il giudice non è per niente facile

A La vita in diretta Alberto Matano chiarisce: “Non è colpa mia se Bianca Gascoigne è stata eliminata a Ballando”. (Baritalia News)

La notizia riportata su altre testate

Egli noto giornalista professionista, oggi oltre il suo ruolo di conduttore, rappresenta anche uno degli opinionisti del programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle: ci stiamo riferendo ad Alberto Matano, giornalista, conduttore televisivo e autore televisivo, classe 1972. (TopicNews.it)

Il conduttore ha tantissime ammiratrici, e forse queste saranno rimaste deluse a questa notizia, ma sicuramente tutti sono molto felici per lui. La sua carriera è iniziata diversi anni fa, distinguendosi nel settore del giornalismo (il Democratico)

Alberto Matano, ore di apprensione per la collega: “È corso da lei”

Nella stagione 2019-2020 insieme a Lorella Cuccarini ha presentato La vita in diretta, programma che tutt’ora conduce ma singolarmente in quanto dalla conduttrice ha deciso di abbandonare il programma per alcuni atteggiamenti definiti “sessisti” da parte di qualcuno all’interno del programma. (TopicNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr