Tmw - Il Napoli monitora Bremer, ma il Torino vuole blindarlo col rinnovo

Tutto Napoli SPORT

E se già negli anni scorsi aveva dimostrato una crescita esponenziale e costante, sotto la gestione Juric sta definitivamente sbocciando.

E, talvolta, pure il capitano: il brasiliano, infatti, ha scalato le gerarchie, sia per “anzianità” nel gruppo che per leadership all’interno dello spogliatoio.

Senza Belotti, l’uomo simbolo del Toro è diventato Bremer.

Nei prossimi mesi si proverà ad accelerare le pratiche di prolungamento, mentre Juric continua a considerarlo un punto fisso della sua squadra

Missione rinnovo - Ora per il club di via Arcivescovado sta cominciando la partita del rinnovo, con il contratto del brasiliano che andrà in scadenza a giugno 2023. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con il Napoli Meret ha vinto la Coppa Italia nel 2019/2020, oltre che EURO 2020 con la Nazionale, come secondo di Donnarumma Il classe 1997 dovrebbe partire dall’inizio nella partita contro il Torino, avversario dei partenopei alla ripresa dopo la sosta. (Calcio In Pillole)

Bremer Pobega Torino. L'addio del greco sembrava cosa fatta in questa stagione, partenza che sembra essere stata solo rinviata al prossimo anno. Oltre agli azzurri, tante altre big sondano il terreno per il calciatore granata (Spazio Napoli)

Sempre più leader e sempre più importante nella nostra Serie A. Tanto che molti club italiani ci hanno messo gli occhi e pensano a un colpo estivo: la sua valutazione supera i 25 milioni di euro, ma alcune big si stanno facendo avanti. (ilBianconero)

Intanto il club azzurro si è già mosso per trovare un suo sostituto, piace Gleison Bremer, classe 1997 di proprietà del Torino. Il club azzurro si sta muovendo per una sua sostituzione. (AreaNapoli.it)

Contro il Torino il titolare tornerà ad essere Meret anche perché Ospina rientrerà dalla Colombia col solito viaggio da incubo. Non in Europa, perché è fuori dalla lista Uefa e quindi con il Legia da quel lato Spalletti dovrà affidarsi alla fantasia. (AreaNapoli.it)

E il presidente Cairo pensa a come blindarlo. vedi letture. Senza Belotti, l’uomo simbolo del Toro è diventato Bremer. E se già negli anni scorsi aveva dimostrato una crescita esponenziale e costante, sotto la gestione Juric sta definitivamente sbocciando. (TUTTO mercato WEB)