SuperTennis Awards: Sinner e Giorgi giocatori dell’anno

SuperTennis Awards: Sinner e Giorgi giocatori dell’anno
Ubi Tennis SPORT

Si sono svolti a Torino (caput tennis mundi), presso il teatro dei ragazzi, i SuperTennis Awards, gli Oscar del tennis italiano.

Parliamo delle Next Gen ATP Finals, di cui è stato title sponsor e delle ATP Finals di cui è stato host partner

Il tennista romano è stato premiato per l’impresa dell’anno.

È dunque tempo di celebrarli questi successi e chi li ha ottenuti con dedizione, impegno e talento. (Ubi Tennis)

La notizia riportata su altri media

A lui è andato il titolo di miglior giocatore del 2021, grazie ai successi collezionati negli ultimi 12 mesi. Sinner conquista un oscar ai SuperTennis Awards. Ieri, al teatro dei ragazzi di Torino, fatta eccezione per qualche assente illustre, come Matteo Berrettini, c’era il meglio del tennis italiano. (Il Veggente)

Da segnalare poi proprio le Nitto Atp Finals di Torino, vinte dal tedesco Alexander Zverev, che sono state premiate come miglior torneo. 22 Novembre 2021. Sinner è reduce dalle Atp Finals. Non è ancora finito il grande 2021 di Jannik Sinner. (Sportal)

Most improved: Jasmine Paolini. Due finali Challenger e un esordio vincente nel circuito maggiore ATP. (La Gazzetta dello Sport)

SuperTennis Awards, oggi a Torino la festa del tennis italiano

Serata di premiazioni a Torino, dove si sono celebrati i SuperTennis Awards, gli oscar del tennis italiano. Raccontando il mix di emozioni per l'esordio alle Atp Finals, dovendo sostituire Berrettini, e proiettandosi già sul prossimo impegno con l'Italia in Coppa Davis. (Sky Sport)

Proprio il romano è stato incoronato per l’impresa dell’anno, nella fattispecie la finale di Wimbledon raggiunta contro Novak Djokovic: un risultato mai raggiunto da un giocatore del Bel Paese all’All England Club. (OA Sport)

L’Italia ha vissuto una stagione di grandi successi nel tennis maschile. A Torino, dopo le Nitto ATP Finals, si celebra la grande notte del tennis italiano attraverso le prestigiose statuette assegnate dl nostro canale televisivo, un’emittente unica al mondo che quest’anno ha dato la possibilità di seguire, in chiaro e live, tante belle imprese azzurre. (SuperTennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr