Juventus, Khedira vede il rilancio: "La batosta ci ha dato la sveglia"

98zeroinfo SPORT

Ripartire dopo la sconfitta con il Genoa. La netta sconfitta patita domenica scorsa sul campo del Genoa è una di quelle che potrebbe lasciare il segno in casa Juventus. "Forse è un discorso di concentrazione, ma sono state tutte partite dure". Contro ... (98zeroinfo)

Ne parlano anche altri giornali

Potrà sembrare strano, ma in una stagione in cui la Juventus continua a leccarsi le ferite a causa dell'ampia schiera di infortunati, Sami Khedira è tra quelli che godono di miglior salute. (Calciomercato.com)

Così Sami Khedira, centrocampista della Juventus, torna sulla pesante sconfitta contro il Genoa. "Sono cose che possono succedere, a volte certe batoste possono servire per ricordarci che non dobbiamo abbassare la concentrazione". (LaPresse)

Con un Dybala in più (forse) e la ... (VAVEL.com)

"A volte le batoste servono, soprattutto per ricordarsi che non bisogna mai abbassare la concentrazione". Genoa Milan, arrivate dopo gli ... (PrimaPaginaItaly)

Momento delicato per la Juve, ancora bruciata dal ko di Genova. E ai microfoni di Sky Sport ha parlato, per analizzarlo e guardare al futuro Sami Khedira, semplicemente fondamentale in questo avvio di stagione. (Calciomercato.com)

Ultimo aggiornamento: 30 novembre 2016. Dybala ci è mancato nelle ultime settimane". (Quotidiano.net)