News Coronavirus, contagi in aumento: Sardegna a forte rischio zona rossa totale da lunedì

News Coronavirus, contagi in aumento: Sardegna a forte rischio zona rossa totale da lunedì
Calcio Casteddu INTERNO

Ancora molto alto il numero dei decessi: nelle ultime 24 ore sono morte a causa del Covid 487 persone

L’ufficialità è attesa per domani dalla cabina di regia che come ogni venerdì, comunicherà i dati del monitoraggio settimanale. Da lunedì la Sardegna rischia di trovarsi in zona rossa.

La retrocessione dell’Isola (appena un mese fa in zona bianca) non sarebbe legata invece ad altri indicatori.

Ritornano ad essere sopra quota 300 i nuovi contagi Covid in Sardegna. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri media

C’è anche un secondo filone che riguarda altre categorie di soggetti che avrebbero ottenuto i vaccini prima del turno. La Procura di Oristano ha aperto un’inchiesta su presunte anomalie avvenute durante la somministrazione dei vaccini al Punto vaccinale territoriale di Oristano. (SardiniaPost)

Tre settimane dopo, però, si era passati direttamente in zona arancione perché il Governo Draghi aveva sospeso le zone gialle. Ecco le immagini di Cagliari deserta durante l’ora di punta del 9 aprile 2020. (SardiniaPost)

Allo stato - si legge nell'istanza - viene negato il diritto della ricorrente ad essere vaccinata che le avrebbe consentito, se l'autorità amministrativa avesse rispettato le sue stesse regole, di poter attendere alle proprie esigenze di vita senza correre il rischio di mettere a repentaglio la propria salute» (La Nuova Sardegna)

Covid, la Sardegna di nuovo a rischio zona rossa

L'indicatore - calcolato al 24 marzo - fa segnare 1,54, ben oltre il limite dell'1,25 imposto dal decreto. Le restrizioni saranno in vigore a partire da lunedì 12 aprile e per due settimane. (YouTG.net)

Lo stupefacente, se tagliato e diviso in dosi, avrebbe fruttato al dettaglio oltre 6 milioni di euro Nel corso dell'operazione condotta dalla Squadra mobile sono state arrestate due persone. (L'Unione Sarda.it)

L'allarme arriva dall'Istituto superiore di sanità, oggi 9 aprile la decisione del ministro della Salute. Piazza d'Italia a Sassari in zona rossa il giorno di pasquetta (foto Ivan Nuvoli). Lunedì 12 aprile l’isola può ripiombare in zona rossa. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr