Vaccino Covid, verso l'obbligo dal 15 dicembre per insegnanti e forze dell'ordine

Vaccino Covid, verso l'obbligo dal 15 dicembre per insegnanti e forze dell'ordine
Leggo.it INTERNO

È quanto emerge dal lavoro della cabina di regia che si è occupati anche dei nodi green pass e mascherine all'aperto.

È l'orientamento che emerge al termine della cabina di regia sul Covid a Palazzo Chigi.

L'obbligo di vaccino scatterà anche per i professori e le forze dell'ordine, mentre sarà confermato per personale sanitario e delle rsa, con estensione alla terza dose.

Vaccino, scatta l'obbligo per professori e forze dell'ordine. (Leggo.it)

Su altre fonti

L'obbligo -finora previsto per il personale sanitario e delle Rsa- verrà dunque esteso a queste altre due categorie. Lo apprende l'Adnkronos da fonti presenti alla cabina di regia tra il premier Mario Draghi e i capi delegazione delle forze di maggioranza sulle nuove misure anti-Covid, conclusasi da pochi minuti a Palazzo Chigi. (Adnkronos)

Obbligo vaccinale per docenti e forze dell’ordine da metà dicembre, le novità nel decreto oggi in Cdm Obbligo vaccinale per docenti e forze dell’ordine a partire dal prossimo 15 dicembre. L'obbligo, contenuto nel decreto sul Super Green pass, potrebbe scattare dal prossimo 15 dicembre. (Fanpage)

Vaccini Covid, verso obbligo per professori e forze dell'ordine • Imola Oggi

È quanto emerge dal lavoro della cabina di regia che si è occupati anche dei nodi green pass e mascherine all’aperto. L’obbligo di vaccino scatterà anche per i professori e le forze dell’ordine, mentre sarà confermato per personale sanitario e delle rsa, con estensione alla terza dose. (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr