Ferrero conquista gli Usa: con 2,8 miliardi di dollari compra le barrette Nestlé
Affare fatto, le barrette americane della Nestlé finiscono in un bel vasetto di Nutella. Per 2,8 miliardi di dollari - circa 2,3 miliardi di euro, tutti in contanti - la Ferrero batte la concorrenza di Hershey e si aggiudica l’attività dolciaria della Nestlé negli Stati Uniti, business che nel 2016… (La Stampa)
Ne parlano anche altri giornali
📰 Notizie di Attualità Alba - Giovanni Ferrero: 'Siamo entusiasti' (Cuneodice.it)
Il colosso di Alba batte la concorrenza di Hershey e Rhone Capital.... Prezzo: 2,8 miliardi $ cash. (Milano Finanza)
Si tratta di 20 storici brand americani, tra cui marchi di cioccolato iconici… (TG La7)
Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)