Ferrero conquista gli Usa: con 2,8 miliardi di dollari compra le barrette Nestlé

La Stampa ECONOMIA

Affare fatto, le barrette americane della Nestlé finiscono in un bel vasetto di Nutella. Per 2,8 miliardi di dollari - circa 2,3 miliardi di euro, tutti in contanti - la Ferrero batte la concorrenza di Hershey e si aggiudica l’attività dolciaria della Nestlé negli Stati Uniti, business che nel 2016… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

📰 Notizie di Attualità Alba - Giovanni Ferrero: 'Siamo entusiasti' (Cuneodice.it)

Il colosso di Alba batte la concorrenza di Hershey e Rhone Capital.... Prezzo: 2,8 miliardi $ cash. (Milano Finanza)

Si tratta di 20 storici brand americani, tra cui marchi di cioccolato iconici… (TG La7)

Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)