Ibrahimovic vs Lukaku, Seedorf: "Spero abbiano riflettuto"

Ibrahimovic vs Lukaku, Seedorf: Spero abbiano riflettuto
Milan News SPORT

Nel corso dell'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Clarence Seedorf ha parlato anche dell'importanza di Ibrahimovic e Lukaku per Milan e Inter: "Qualità personali e rendimento: è naturale un po’ di dipendenza mentale.

Ma le squadre hanno un modo di giocare consolidato e si è visto anche senza di loro, che sono il ritocco che le rende migliori.

Spero abbiano riflettuto: sono due giganti del calcio, hanno la responsabilità di promuoverlo nel modo migliore"

(Milan News)

Su altri giornali

Milan, il rammarico di Seedorf. Clarence Seedorf, ex giocatore e allenatore del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. L’Olanda è il mio Paese: zero chiamate (Pianeta Milan)

Nella capacità di far crescere i compagni lo vedo molto cresciuto, gli auguro di poter giocare ancora tanti anni Lo vedo cresciuto, meno male (ride, ndr). (Calcio News 24)

Al Milan Seedorf è stato anche allenatore, con un rimpianto: "Anticipai il mio arrivo, avrei dovuto cominciare a giugno nella stagione successiva. È un Clarence Seedorf a 360 gradi, quello che parla ad Andrea Elefante a poche ore dal derby di Milano in un'intervista esclusiva alla Gazzetta. (La Gazzetta dello Sport)

Seedorf: "Maldini è ambizioso: non parlerà a lungo di quarto posto"

Giocare subito una gara come un derby è quasi meglio, se ritrovi energie anche mentali dopo Belgrado". Queste le sue parole a La Gazzetta dello Sport: "Ha trovato i suoi equilibri: non credo abbia da preoccuparsi. (Calciomercato.com)

Seedorf punge Conte: «Le big devono restare dentro a tutto». Il Bayern che di solito vince il campionato a gennaio a volte non è arrivato in fondo in Champions» (Juventus News 24)

Che è tornato ambizioso, solido, con chiarezza societaria. Per com’è ambizioso, Paolo non starà molto tempo a parlare di quarto posto" (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr