Zverev: "Cosa ho pensato quando ho visto Murray insieme a Djokovic? Oh me**a"

Zverev: Cosa ho pensato quando ho visto Murray insieme a Djokovic? Oh me**a
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Zverev: "Cosa ho pensato quando ho visto Murray insieme a Djokovic? Oh mea" AUSTRALIAN OPEN - Al termine dell'esibizione di beneficenza giocata sulla Rod Laver Arena, Alex Zverev racconta il suo primo pensiero quando ha saputo della nuovissima coppia Murray-Djokovic. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

A maggio compirà 38 anni, inizia ora la prima stagio… “Rompere con gli schemi del passato”: è la più importante delle 11 tattiche che Rob Brezsny, il famoso astrologo americano, consiglia per il 2025 ai nati sotto il segno dei Gemelli (e poi, siamo a posto: “Visualizza te stesso mentre raggiungi un obiettivo che avresti ritenuto impossibile un anno fa”). (la Repubblica)

In una chiacchierata con alcuni giornalisti a Melbourne, lo scozzese parla del suo nuovo ruolo di coach di Djokovic e svela alcuni simpatici retroscena Rivali per quasi un ventennio, e ora dalla stessa parte della rete. (TennisItaliano.it)

"Ma certo che ci ho pensato!", taglia corto Andy Murray, richiesto di un commento circa le presumibili sfuriate cui il suo neo assistito Novak Djokovic è solito abbandonarsi nei confronti del suo angolo in occasione di alcuni momenti chiave dei match che lo hanno visto e che, presumibilmente, lo vedranno protagonista nelle prossime settimane. (SuperTennis)

Djokovic con Murray, la strana coppia per l’attacco a Sinner

Promette scintille il nuovo rapporto di collaborazione tra Andy Murray, nelle vesti di allenatore, e Novak Djokovic in vista del via della stagione vera e propria del tennis con gli Australian Open. (Diretta)

“Non sarà un problema se Djokovic dovesse arrabbiarsi con me, in campo. Lo facevo anche io. I tennisti devono sfogarsi” (IlNapolista)

Andy Murray ha raggiunto Novak Djokovic a Melbourne, dove per la prima volta, all’Australian Open, siederà nel suo box come allenatore. La “strana coppia” è pronta al debutto. (Tiscali)