Francia-Italia, ultime di formazione: Buongiorno out, ci sono altri due giocatori del Napoli

Francia-Italia, ultime di formazione: Buongiorno out, ci sono altri due giocatori del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Soltanto panchina, all'inizio, per il difensore Alessandro Buongiorno, che non dovrebbe partire titolare in Nations League. Novità nell'Italia di Luciano Spalletti che, domani sera, affronterà la Francia in Nations League. Gruppo azzurro al completo, questa mattina a Coverciano, per l'ultimo allenamento prima della partenza - che avverrà nel pomeriggio - per Parigi. Presenti anche Alessandro Bastoni e Moise Kean, inizialmente in dubbio per qualche fastidio fisico: i due calciatori appaiono recuperati e saranno quindi regolarmente arruolati per la trasferta in terra transalpina. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Sfida di alto livello, che avrà luogo al Parco dei Principi di Parigi alle 20:45. Il tecnico di Certaldo punterà sul 3-5-2, con Donnarumma in porta, protetto da Di Lorenzo, Bastoni e Calafiori. (CalcioNapoli1926.it)

La voglia di riscatto e di far vedere la vera anima azzurra c’è tutta, come ha ammesso il CT Spalletti ai canali ufficiali azzurri: “Ho visto buone cose in questi giorni di allenamenti. (Quotidiano Sportivo)

Francia-Italia, le probabili formazioni: ballottaggio sulla destra. Raspadori-Retegui dal 1' (TUTTO mercato WEB)

Nations League 2024/25, dove vedere Francia-Italia in Tv e il montepremi del torneo

Certo, sfidare i Blues e pensare di portare a casa tre punti con una squadra rivoluzionata è complicato, ma se si vuole dare un nuovo corso alla compagine del Bel Paese è giusto partire con la prima sfida ufficiale che vedrà l'Italia passare dalla difesa a quattro vista in giugno alla tanto osannata difesa a tre. (Sport Mediaset)

Alberto Dalla Palma Debutto difficilissimo per la nostra Nazionale in Nations League: al Parco dei Principi affronterà la squadra di Deschamps, reduce dalla semifinale europea con la Spagna (La Gazzetta dello Sport)

Per dimenticare l'eliminazione a sorpresa in Germania negli ottavi contro la Svizzera, il Ct si affiderà a una formazione rivoluzionata rispetto all'ultima rassegna continentale. Forse l'ultimo tentativo di dare una scossa a un gruppo alla ricerca di nuovi punti di riferimento, a cominciare dalla sfida contro una delle rappresentative più forti al mondo. (QuiFinanza)