Atalanta, Gasperini: «C’era un rigore netto su Pasalic, ma pensiamo a conquistarci la qualificazione»

Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Sulla punizione del 3-3: «Muriel s’era scaldato bene, c’era Koopmeiners sulla palla, ma Luis mi ha convinto a far tirare la punizione a lui».

C’era un rigore netto su Pasalic, tra l’altro», la premessa dell’allenatore dell’Atalanta.

di Redazione Bergamo online. Le parole del tecnico della Dea dopo il pareggio con lo Young Boys. Gian Piero Gasperini. «Una partita piena di episodi, ma adesso abbiamo la possibilità di conquistarci la qualificazione agli ottavi davanti al nostro pubblico». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altri giornali

Per la Juve è difficile, non è facile fare una previsione ma è difficile”, ha spiegato nel postpartita Gian Piero Gasperini a ‘Sky Sport’ Per l’ex Roma e Chelsea una brutta torsione della caviglia che lo mette in fortissimo dubbio per la Juve: “Si è girata male la caviglia, era dolorante ma vedremo domani. (CalcioMercato.it)

Analizzando l’intero arco della gara il risultato è giusto, con la Dea meglio nel primo tempo e gli elvetici superiori nella ripresa. Tra gli atalantini ottima come sempre la prova di Palomino mentre sottotono il centrocampo. (BergamoNews)

Il centrocampista nerazzurro ha parlato al termine del match di Berna. Di seguito un estratto delle parole di Freuler riportate dall’Ansa: “Ora dobbiamo solo vincere, ma aver preso il 2-2 all’ottantesimo da rimessa laterale mi fa arrabbiare. (Calcio Atalanta)

Il probabile schieramento difensivo a quattro (4-2-3-1). Toloi, Djimsiti, Palomino, Maehle. Il modulo consueto a tre (3-4-2-1). Toloi, Djimsiti, Palomino;. sugli esterni Maehle, Pezzella (Gosens) L'emergenza esterni non dà tregua al tecnico Gian Piero Gasperini, che dovrà far a meno quasi certamente di Davide Zappacosta, uscito ieri contro lo Young Boys in finire di tempo per una distorsione alla caviglia sinistra. (Tutto Atalanta)

"I ragazzi hanno fatto gol, vuol dire che sono in forma "Non vedo la connessione, fino a ora non ci avevo pensato del gol e poi il fallo del 3-3. (TUTTO mercato WEB)

Le sue parole in vista del match contro la Juve. Gasperini ha parlato dopo il pirotecnico pareggio dell’Atalanta contro lo Young Boys in Champions League. (Juventus News 24)