Accordo Cairo-Dazn per due canali sul digitale terrestre

Accordo Cairo-Dazn per due canali sul digitale terrestre
Calcio e Finanza SPORT

Un dato in leggero calo, -2,2%, rispetto al 2019 ma nettamente migliore rispetto all’andamento del mercato pubblicitario televisivo, -9,5% (fonte Nielsen)

Nello specifico, l’accordo consentirà l’utilizzo della banda sul multiplex di proprietà della società editoriale del patron del Torino per la creazione di due canali digitali play di backup all’offerta della piattaforma streaming che si è aggiudicata i diritti 2021-2024 della Serie A (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

C’è grande ansia a questo punto da parte degli utenti per quello che sarà il futuro televisivo del calcio in Italia. La Diquattro ha annunciato che DAZN dovrebbe sbarcare anche sul Digitale Terrestre, ma non sono ancora chiare le modalità (CheNews.it)

na novità importante per il futuro del calcio in tv . Dopo l'acquisizione dei pacchetti 1 e 3 dei diritti tv, che permetteranno di trasmettere tutte le 10 partite di Serie A ogni week-end (di cui 7 in esclusiva), Dazn è pronta a un'altra significativa svolta . (Calciomercato.com)

Partita: Inter – Sassuolo. Inter – Sassuolo Giorno: mercoledì 7 aprile 2021. mercoledì 7 aprile 2021 Orario: 18.45. (Sport Fanpage)

Dove vedere Inter-Sassuolo Serie A, streaming e diretta tv Sky o DAZN?

Così, almeno fino al 2024 (al termine cioè del prossimo triennio dei diritti tv), Sky per la Serie A resterà in secondo piano, dopo aver investito poco meno di 10 miliardi di euro per trasmettere il campionato in questi anni. (Calcio e Finanza)

Real Madrid-Barcellona è anche Benzema contro Messi. Le premesse ci sono tutte. Riguardo le sue prestazioni, Benzema afferma: “Non so se questa sia la mia stagione migliore, ogni anno parto da zero e cerco di migliorarmi. (SuperNews)

DAZN, ECCO COME RICEVERE UN MESE DI VISIONE GRATUITA. DOVE VEDERE INTER-SASSUOLO, STREAMING E DIRETTA TV SKY O DAZN? LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-SASSUOLO. INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, Skriniar; Hakimi, Gagliardini, Eriksen, Barella, Young; Sanchez, Lukaku. (Il Pallone Gonfiato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr