Accordo Cairo-Dazn per due canali sul digitale terrestre

Calcio e Finanza SPORT

Un dato in leggero calo, -2,2%, rispetto al 2019 ma nettamente migliore rispetto all’andamento del mercato pubblicitario televisivo, -9,5% (fonte Nielsen)

Nello specifico, l’accordo consentirà l’utilizzo della banda sul multiplex di proprietà della società editoriale del patron del Torino per la creazione di due canali digitali play di backup all’offerta della piattaforma streaming che si è aggiudicata i diritti 2021-2024 della Serie A (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Per quanto concerne l’offerta commerciale vera e propria, nel corso delle prossime settimane la tv satellitare punterà sempre di più sui diritti tv per le prossime edizioni Champions League La storica pay tv satellitare per la prima volta dal lontano 2004 ha perso i diritti per la Serie A, diritti che sono finiti nelle mani di DAZN. (Tecnoandroid)

Segui Inter - Sassuolo di Serie A TIM in diretta streaming su DAZN. Quali sono i dispositivi che supportano Dazn? Le partite trasmesse da Dazn possono essere fruite su questi dispositivi:. Tv e dispositivi connessi (Amazon Fire Tv Stick; Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG TV, Panasonic TV, Samsung TV, Sony TV, Hisense Tv, Sky Q, Sky Q Black, TIM box, Now TV Smart Stick, Now Tv Box, Vodafone TV);. (Virgilio Sport)

La Diquattro ha annunciato che DAZN dovrebbe sbarcare anche sul Digitale Terrestre, ma non sono ancora chiare le modalità C’è grande ansia a questo punto da parte degli utenti per quello che sarà il futuro televisivo del calcio in Italia. (CheNews.it)

Che impatto però potrebbe avere sui conti l’assenza della Serie A, totale o quasi? Il 31 luglio 2003 nasceva ufficialmente Sky Italia, società nata dalla fusione delle due pay-tv all’epoca attive in Italia, Tele+ e Stream. (Calcio e Finanza)

Partita: Inter – Sassuolo. Inter – Sassuolo Giorno: mercoledì 7 aprile 2021. mercoledì 7 aprile 2021 Orario: 18.45. (Sport Fanpage)

I due canali dovrebbero servire come “backup” per lo streaming, qualora la diffusione degli incontri tramite la rete dovesse mostrare criticità a causa dell’eccesso di traffico generato dagli utenti. avrebbe trovato un’intesa con il gruppo Cairo Communication per l’utilizzo della banda necessaria a creare due canali sul digitale terrestre. (HelpMeTech)