Audi e la mobilità del futuro, le novità al CES 2019 – DIRETTA VIDEO

La diretta streaming della conferenza stampa di Audi dal CES 2019 di Las Vegas con la presentazione delle innovazioni del marchio legate all'intrattenimento e alla mobilità del futuro (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Guarda le foto (Audi) Altro Audi ha presentato al Consumer Electronics Show (Ces) di Las Vegas un innovativo concept per l’ intrattenimento a bordo . (Yahoo Finanza)

I passeggeri posteriori di una vettura Audi potranno guardare film, giocare ai videogame e interagire, così vede il futuro Audi al CES di Las Vegas. (Electric Motor News)

Ecco quanto costa ricaricare con l'app dell'Audi, nata per evitare ai clienti il fastidio di doversi dotare delle app di diversi operatori in diversi paesi. (Vaielettrico.it)

Il sistema di ricarica compact è incluso nella dotazione di serie. Sono molteplici le soluzioni per ricaricare Audi e-tron nel garage di casa. (Il Tabloid)

La Casa di Ingolstadt ha lanciato il suo nuovo SUV elettrico in Olanda in un evento nel quale sarebbero arrivate delle rivelazioni su modelli futuri (QUOTIDIANO.NET)

Audi si presenta a CES 2019 di Las Vegas anticipando quello che sarà il futuro dell'intrattenimento in auto. Tutto questo avverrà grazie alla… (Everyeye Auto)