Gara folle al Maradona, il Napoli ribalta 2-1 il Parma con due gol nel recupero: highlights

Gara folle al Maradona, il Napoli ribalta 2-1 il Parma con due gol nel recupero: highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Video Gara folle al Maradona, il Napoli ribalta 2-1 il Parma con due gol nel recupero: highlights Termina sul risultato di 2-1 la gara del Maradona tra Napoli e Parma. Partita al cardiopalma con gli azzurri che vanno in svantaggio nel primo tempo per il rigore di Bonny (19'). Nella ripresa succede di tutto: Suzuki viene espulso e in porta ci deve andare Del Prato perché gli emiliani hanno terminato i cambi. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

"Nel segno di Lukaku", titola l'edizione odierna de Il Mattino in merito alla vittoria in rimonta del Napoli contro il Parma. Seconda vittoria consecutiva degli azzurri di Antonio Conte. La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Queste le sue parole:COSA E' MANCATO? - "E' mancato un portiere, perché si può giocare anche in 10".LE SOSTITUZIONI - "Se farò ancora 5 sostituzioni così presto? Si, le ho sempre fatte. Il Parma esce amareggiato dalla sfida contro il Napoli, in cui la squadra di Fabio Pecchia si è vista rimontare nel recupero dopo essere rimasta in 10 uomini per l'espulsione del portiere Suzuki. (Calciomercato.com)

Napoli-Parma, anticipo della terza giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Diego Armando Maradona. (Inter-News)

PRIMA PAGINA IL MATTINO - Nel segno di Lukaku. Il Napoli trova il cuore e vince

NAPOLI (ITALPRESS) – Una vittoria al cardiopalma, con due reti nel recupero in una gara che dura 105 minuti. Antonio Conte esulta per il secondo successo stagionale del Napoli ma, anche e soprattutto, esulta per il gol al debutto di Romelu Lukaku: è 2-1 sul Parma. (Il Friuli)

Archiviata la prima vittoria stagionale sul Bologna, il Napoli torna in campo sabato contro il Parma allo stadio Maradona. (ilmattino.it)

Se il georgiano Kvaratskhelia conferma di essere l’asso nella manica, è dalla panchina che arrivano le sorprese più gradite. Pagelle Napoli-Parma: Kvaratskhelia brilla con un 8, Lukaku e Anguissa decisivi nella rimonta azzurra al Maradona. (Napolipiu.com)