Crotone, Stroppa: "Non faccio percentuali per la salvezza. Conta solo che tutti noi ci crediamo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Quando potevamo fare risultato non siamo stati bravi a farlo però la squadra ci ha sempre creduto"

Per quello che è stato il nostro percorso non è semplice ricaricare le batterie e motivare.

Io ci credo e ci crede anche la squadra che durante la settimana lavora bene.

Crotone, Stroppa: "Non faccio percentuali per la salvezza.

Conta solo che tutti noi ci crediamo". vedi letture. All’interno della conferenza stampa post partita allo Stadium dopo il 3-0 incassato dalla Juventus, Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, ha parlato delle chance salvezza della sua squadra: "Percentuali non ne faccio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il gol di Chiesa le consente di avere più calma e la possibilità di giocarsi la partita nei 90’. Ambrosini ha detto la sua sul ritorno della Juve in Champions League contro il Porto in programma il 9 marzo. (Juventus News 24)

Siamo una delle antagoniste dell’Inter e daremo tutto, fino alla fine” – Il campionato è ancora lungo, il distacco abbastanza ampio Inoltre, non avrei mai pensato di dirlo, Danilo ha dimostrato di essere un leader per questa Juve targata Pirlo. (juventibus)

Nella parte iniziale dell'incontro eravamo un po' nervosi – ha affermato Pirlo nelle interviste del dopo gara -. Chi avrebbe mai immaginato che la Juventus potesse essere "un po' nervosa" nell'approccio al match contro l'ultima in classifica, staccata di oltre 30 punti rispetto ai bianconeri e con la difesa peggiore del torneo? (Sport Fanpage)

Ronaldo avrebbe potuto fare tris subito dopo e a metà ripresa, ma certi gol meglio tenerseli per le prossime decisive partite tra rimonta scudetto e ribaltone Champions. Salta Buffon e salta soprattutto Ronaldo, così la Juve può ripartire (La Stampa)

Weston McKennie è implacabile sotto rete e mette in ghiaccio la gara contro il Crotone con il gol del 3-0: entra nella storia. Weston McKennie si dimostra ancora una volta implacabile sotto porta e dà credito alla grande intuizione di Fabio Paratici che lo ha fortemente voluto e cercato in Bundesliga. (Juventus News 24)

Eravamo consci di avere davanti una squadra straordinaria, quando commetti un errore lo paghi”. Credo nella salvezza e ci crede anche la squadra, che in settimana si allena duramente. (Tuttosport)