Milan, a destra serve il vice-Calabria: Dalot sempre in pole

Milan, a destra serve il vice-Calabria: Dalot sempre in pole
Milan News SPORT

L’idea sarebbe quella di riportare a Milanello il laterale dello United, Diogo Dalot.

Il Milan, scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, è alla ricerca di un’alternativa sulla destra al titolare Davide Calabria.

Anche se, in casa, ci sarebbe comunque il jolly Kalulu

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

L'alternativa a Bakayoko, invece, è rappresentata da Boubacar Kamara, classe 1999, mediano (sempre francese) di proprietà dell'Olympique Marsiglia che andrà in scadenza di contratto con il club della Costa Azzurra il prossimo 30 giugno 2022. (Pianeta Milan)

Il Milan beffato? Sul terzino portoghese, tuttavia, secondo il The Athletic ci sarebbe anche l’Everton che sarebbe pronto a formulare un’offerta per ingaggiarlo (Milan News 24)

39 Il Real Madrid ha messo gli occhi su Diogo Dalot . Secondo AS , Ancelotti vorrebbe il terzino portoghese per sostituire l'eventuale partenza di Odriozola . Al Milan Dalot piace ancora, la società ci sta lavorando per riportarlo in rossonero, ma adesso spunta un'altra pretendente (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan, obiettivo caldo a centrocampo

La trattativa è in stallo, e adesso c’è una big europea pronta a fare pazzie pur di acquisire Diogo Dalot. Milan e Real Madrid dovranno ben discutersi la questione (MilanLive.it)

Nella rosa del Milan occorre un "quarto" uomo di centrocampo. Il Milan, per rinforzare la mediana, sta valutando il ritorno di Tiemoue Bakayoko, ma il Chelsea vorrebbe monetizzare dalla sua cessione. (Milan News)

Milan a caccia di un nuovo centrocampista che per caratteristiche possa sostituire Kessie: Bakayoko resta il primo nome. L’obiettivo è un trequartista da regalare a Pioli, ma anche un nuovo mediano da alternare a Kessie, Tonali e Bennacer. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr