Compagnoni: “Con Conceicao la Juve ha fatto un colpo straordinario. Adesso voglio vedere se…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maurizio Compagnoni, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del rendimento di Francisco Conceicao. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Io lo avevo visto in Portogallo e si vedeva che era un talento e un giocatore interessante, ma qui sta facendo molto meglio. Mi da quasi la sensazione di un giocatore che avesse bisogno di una vetrina per lui più esaltante e che sta facendo un salto di qualità. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tanto è bastato a Francisco Conceiçao per entrare sul campo del Ferraris di Genova, mulinare sulla destra le sue rapidissime leve e prima servire a Koopmeiners un pallone solo da spingere in rete, indirizzato invece sulla traversa dall'olandese, poi, a tempo quasi scaduto, mettersi in proprio e segnare il suo primo gol in Italia a conclusione di quasi un mese trascorso ai box per via di un infortunio. (Calciomercato.com)
L'esterno festeggia la rete tramite il proprio profilo di Instagram: " vittoria, sono molto felice per il mio primo gol con questa maglia. Tra le note più liete di questo inizio di stagione in casa Juve c'è Francisco Conceição, giocatore che rientrava da un infortunio e che è risultato subito decisivo. (TUTTO mercato WEB)
Al rientro in campo dopo due gare saltate per un problema muscolare, Francisco Conceiçao ha segnato il suo primo gol in Serie A. Andiamo a conoscerlo meglio… Nato a Coimbra, in Portogallo, il 14 dicembre 2002, in estate Conceiçao è arrivato alla Juventus in prestito dal Porto. (La Gazzetta dello Sport)
Rouhi ha dimostrato di non essere ancora maturo per il salto. Come riferisce Gazzetta, Thiago è giustamente orgoglioso dell’imbattibilità record, nessuno senza gol dopo 6 match nell’era dei 3 punti (’94-95), ma non prenderli non basta. (Tutto Juve)
Tornato in campo col Genoa dopo l'infortunio con tanto di gol, Francisco Conceição ha mostrato tutta la sua gioia sui social: " vittoria, sono molto felice per il mio primo gol con questa maglia - ha scritto il portoghese in forza alla Juventus -. (Sport Mediaset)
Appena tornato dall’infortunio che l’ha tenuto lontano dal terreno di gioco per più di un mese, Francisco Conceicao ha subito lasciato il segno. L’attaccante della Juve è infatti subentrato a partita in corso contro il Genoa e ha segnato la rete del definitivo 0-3. (Juvenews.eu)