Arriva in Italia Voge ER10, la piccola con grinta

Vaielettrico.it ECONOMIA

Arriva in Italia Voge ER10, una moto elettrica filante e sportiva che si autodefinisce «la prima moto elettrica capace di emozionare come una a benzina».

La Voge ER10 è monoposto e necessita solo di patente A1-B che si può conseguire a 16 anni.

In Italia il marchio Voge è imporatato dal Gruppo Padana Sviluppo tramite la società Voge Italia S.r.l. Padana Sviluppo vanta una rete di circa 1000 Rivenditori Ufficiali e altrettante Officine Autorizzate dislocati sull’intero territorio nazionale

Voge ER-10 arriva in Italia nel colore Sparkling Black con inserti verdi fluo, al prezzo di listino di 6.590,00 euro franco fabbrica con tutto di serie, al lordo dei gli incentivi ECOBONUS 2021 del 30 o 40%. (Vaielettrico.it)

La notizia riportata su altri media

Advertising. Speriamo che chi ci gov… - Viktordj : @Gianni98451052 @gregcapitano10 @Ricvanmagren Il problema delle moto elettriche è l’autonomia che non garantisce la… -. Ultime Notizie dalla rete : Moto elettriche Moto elettriche 2021, ci avete mai pensato? (Zazoom Blog)

Le classi chiave di fornitori trattate nel rapporto sono assolutamente Electric Motorcycles And Scooters attori chiave del Global Global Electric Motorcycles And ScootersMercato. – Molta comprensione vitale di Electric Motorcycles And Scooters fattori trainanti, limiti e chiavi specifici del settore su scala dei mercati. (Genova Gay)

Il motore da 120 CV consente di raggiungere la velocità massima di 240 km/h, mentre il peso si aggira sui 220 kg. Il motore da 2.500 W con 180 Nm di coppia è collocato nel mozzo della ruota posteriore e consente di raggiungere una velocità massima di 75 km/h (HDmotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr