Kasia Smutniak al Festival di Venezia: il maxi oblò sulla schiena nuda svela il tatuaggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Arianna Colzi 8 Kasia Smutniak Kasia Smutniak è l'emblema dell'effortless chic sul red carpet di Venezia 81. L'attrice, che poco meno di un mese fa ha annunciato la fine della sua carriera da attrice, era elegantissima e sobria alla proiezione di Wolfs, il film di Jonathan Watts con Brad Pitt e George Clooney. Per i red carpet che l'hanno vista protagonista negli ultimi anni, Smutniak ha quasi sempre scelto il nero, tra completi mannish e abiti dalle geometrie particolari, come quello sfoggiato al Lido. (Fanpage.it)
Su altri media
Ieri i riflettori erano tutti puntati sul tappeto rosso de La stanza accanto di Pedro Almodóvar con le attesissime e super applaudite Julianne Moore e Tilda Swinton. La Mostra del cinema di Venezia è entrata nel vivo e così il suo red carpet che sera dopo sera regala visioni straordinarie, tra belli e impossibili (leggi: Brad Pitt e George Clooney a Venezia) e icone dal fascino impareggiabile. (Io Donna)
L’attrice 45enne sorprende tutti con in testa un delizioso caschetto di perline Indosso porta con grande disinvoltura una tuta total black firmata Armani Privè (Gossip News)
Ieri sera a Venezia si è tenuta la prima di The Room Next Door, il nuovo film di Pedro Almodovar, e il red carpet è stato letteralmente invaso dalle star. (Fanpage.it)
Se la sua apparizione di ieri sera al Festival di Venezia ci aveva lasciati senza parole, il red carpet della proiezione del film “The Room Next Door” ci ha tolto definitivamente il fiato. Anche in questo look total black – che si conferma nuovamente il colore prediletto dall’attrice per la sua capacità di prestarsi a infinite rivisitazioni – sono i dettagli a fare la differenza: geometrismi e tagli strategici, capaci di sedurre con minimalismo discreto. (Whoopsee)
Merito del talento, del fascino, di un mix quasi magico difficilmente spiegabile a parole. Ci sono persone che riescono a “rubare” il cuore e l’attenzione del pubblico con molto poco. (Whoopsee)
Kasia Smutniak al Festival di Venezia 2024 conferma la sua passione per il total black e svela il fianco con un maxi oblò (Vogue Italia)