Powodzenia, Alfa Romeo!

Gazzetta dell'Emilia & Dintorni SPORT

La nuova Alfa non può che essere uno sviluppo della vettura dello scorso campionato, come regolamento impone.

L'Alfa Romeo di F1 è oggi una "multinazionale" dal cuore italiano, quanto necessario per competere nella massima serie automobilistica senza spendere un'infinità di risorse.

Buon per Ferrari, Haas ed, appunto, Alfa Romeo: vedremo se saranno abbastanza per permettere alle tre squadre di risalire la china

Utilizzati da Alfa Romeo, appunto, per modificare la zona anteriore. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

La notizia riportata su altri giornali

Sono le due principali differenze rispetto alla scorsa stagione che caratterizzano l’Alfa Romeo C41 presentata in Polonia, in omaggio al terzo pilota Robert Kubica e allo sponsor Orlen. All’anteriore i principali cambiamenti rispetto al 2020. (AutoMotoriNews)

Non sono previste. di Leo Turrini. Venerdì la Ferrari presenta on line la nuova squadra, il team che sarà al servizio di Carletto Leclerc e di Carlitos Sainz. di Leo Turrini Venerdì la Ferrari presenta on line la nuova squadra, il team che sarà al servizio di Carletto Leclerc e di Carlitos Sainz. (Quotidiano.net)

Fatta questa premessa, vedere la nuova Alfa Romeo F.1, siglata C41, coi colori rosso e bianco (guarda caso anche questi i colori della bandiera polacca) fa capire come i legami ci siano e siano anche molto forti al di là della mera presenza in F. (Automoto.it)

Speroni che tintinnano ad ogni passo. Rumore di stivali sul terreno riarso. (Motorsport.com Svizzera)

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. (MotoriNoLimits)

Penso che la filosofia su cui si basa il team rimanga la stessa: domani dobbiamo fare un lavoro migliore di quello che abbiamo fatto finora. Abbiamo terminato la scorsa stagione in ottava posizione, quindi dobbiamo puntare a un risultato migliore nel 2021 (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr