Mercato Juve, il Barcellona cambia mire per Griezmann: le ultime

ilBianconero SPORT

Questa la clamorosa voce di mercato circolata negli ultimi giorni.

Dopo aver registrato il no dei bianconeri, però, i blaugrana avrebbero cambiato mire.

Secondo quanto riporta Radio Catalunya, infatti, la società catalana vorrebbe offrire Griezmann al Manchester City in cambio di uno tra ​Laporte, Sterling, Bernardo Silva e Mahrez

Uno scambio tra Dybala e Griezmann, orchestrato da due società amiche come Juventus e Barcellona (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

A questo proposito, Laporta ha dichiarato: “Griezmann ha un contratto e a meno che non ci siano offerte importanti contiamo su di lui. Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha parlato del futuro di Antoine Griezmann. (Calcio In Pillole)

Calciomercato Barcellona, Griezmann vuole restare in Spagna | “Settimana chiave”. L’avventura in blaugrana di Antoine Griezmann, dopo un trasferimento piuttosto discusso dall’Atletico Madrid, non sta andando secondo i piani e le aspettative. (CalcioMercato.it)

Dopo un frustrante Europeo con i Blues e una polemica che ha lasciato scorie, Antoine Griezmann viene spinto verso l'uscita dal Barça. Potrebbe tornare all'Atletico de Madrid dove alcuni tifosi non hanno perdonato la sua partenza (TUTTO mercato WEB)

L’eventuale acquisto di Manuel Locatelli dal Sassuolo, per il quale si continua a lavorare assiduamente, per la Juventus non sarebbe successo. Juventus, possibile via di Demiral. Non è un segreto che, il calciatore turco, sia molto gradito dall’Atalanta e la Juve non lo considera come una personalità incedibile. (Calcio In Pillole)

Griezmann vuole restare in Spagna con l’Atletico Madrid sempre spettatore interessato La dirigenza bianconera dovrà così arrivare a top player in grado di esaltare la compagine guidata da Massimiliano Allegri. (Calcio mercato web)

Noi siamo felicissimo del rendimento di Griezmann ma, qualora arrivassero delle proposte, saremmo aperti a valutarle perché viviamo un momento molto delicato”, ha dichiarato il numero uno blaugrana. Qualche parola, infine, da parte di Laporta sul rinnovo di Leo Messi: “Al momento debito riceverete la notizia che tutti state e stiamo aspettando (Europa Calcio)