Sampdoria, Mancini in lizza per un premio importantissimi. Ecco i candidati

Sampdoria, Mancini in lizza per un premio importantissimi. Ecco i candidati
ClubDoria46.it SPORT

di Valerio Sabatini. E’ in corsa per un premio importantissimo Roberto Mancini, ecco con si gioca la vittoria la bandiera della Sampdoria. Una vittoria di cui si parla ancora, tantissimo.

Ecco i candidati. LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Massimo Ferrero furioso in diretta tv a La7. Sono ben sette i possibili vincitori e altri 6 si giocano con Roberto Mancini il primo posto.

Sampdoria, gli altri candidati insieme a Mancini. (ClubDoria46.it)

Su altre testate

Tra tutti i candidati, figurano anche quattro italiani, ovvero Gianluigi Donnarumma, Jorginho, Roberto Mancini e Antonio Conte. a FIFA, il massimo organo del calcio mondiale, ha reso noto gli 11 candidati al premio The Best FIFA, il premio dedicato al miglior giocatore dell’anno solare. (Virgilio Sport)

I due tecnici italiani, reduci dai successi alla guida rispettivamente dell'Inter in Serie A e di Euro 2020 con la Nazionale italiana, sono tra i candidati insieme alle eccellenze mondiali da Tuchel trionfatore in Champions a Scaloni, vincente in Copa America con l'Argentina (Sport Mediaset)

Per quanto concerne gli uomini in lizza c'è di nuovo il vincitore della passata edizione Lewandowski, oltre ai soliti Cristiano Ronaldo, Messi e Neymar. Miglior portiere: Alisson Becker (BRA, Liverpool), Gianluigi Donnarumma (ITA, PSG), Edouard Mendy (SEN, Chelsea), Manuel Neuer (GER, Bayern Monaco), Kasper Schmeichel (DAN, Leicester City). (RSI.ch Informazione)

The Best FIFA Men’s Coach, Conte e Mancini tra i 7 candidati

Tra i 5 figura anche il nostro, uno dei protagonisti della vittoria dell'Italia all'ultimo Europeo . A margine delle nomination per il The Best FIFA Men's player (c'è anche Jorginho) , la FIFA ha anche nominato iper il premio di miglior portiere dell'anno. (Eurosport.it)

Il tutto dopo essere arrivato a Londra a gennaio, qualche settimana dopo l'esonero dal PSG. C'è anche Donnarumma tra i candidati FIFA UN' ORA FA. Oltre a Conte ci sono tutti i tecnici che hanno vinto i campionati europei più importanti, da Flick (col Bayern Monaco) a Guardiola (Manchester City) fino a Simeone (Atlético Madrid). (Eurosport.it)

Manchester City). - Roberto Mancini (ct Italia). - Lionel Sebastián Scaloni (ct. Il vincitore verrà poi rivelato nel corso di una cerimonia online che si terrà il 21 gennaio prossimo. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr