Toro, Juric vuole un suo pupillo: tentativo per Amrabat

Toro, Juric vuole un suo pupillo: tentativo per Amrabat
Tuttosport SPORT

Pochi mesi in Italia nelle mani di Juric e per Amrabat si scatenò subito un’asta.

Ma poi il marocchino non ha reso quanto speravano a Firenze.

Amrabat: esploso con Juric, non è più riuscito a ripetersi. Anche perché i rapporti sono sì buoni tra le parti, ma il nervo è oggettivamente, obiettivamente scoperto.

Il nervo, difatti, è scoperto anche dalle sue parti

E lui stesso non ha potuto respirare l’ossigeno di Verona (Tuttosport)

Su altri giornali

Sofyan Amrabat al Torino per rilanciarsi. Di sicuro al Torino Sofyan Amrabat potrebbe rilanciarsi. Mercato Torino: Amrabat è il nome nuovo. (Fantacalcio ®)

Juric spinge per riaverlo dopo l’ottima annata all’Hellas. Come riferisce Tuttosport, Ivan Juric vorrebbe riavere con sé Sofyan Amrabat al Torino. Secondo Tuttosport, c’è da registrare un forte inserimento del Torino sul viola Amrabat. (Fiorentina.it)

Il giocatore è stato tra gli acquisti più onerosi della storia viola e in particolare ha goduto fin da subito della stima del presidente Rocco Commisso, che l'ha voluto fortemente. Saranno pertanto settimane di riflessione, col classe '96 che non è da escludere possa realmente salutare Firenze dopo un anno e mezzo (Firenze Viola)

Tuttosport: "Ora Juric ci prova con il suo pupillo Toro su Amrabat"

A scriverlo stamani è il quotidiano Tuttosport. Resta però anche da capire se per il nazionale marocchino può esserci spazio nella nuova Fiorentina di Italiano, esercizio al momento molto complicato, anche perché il calciatore è in convalescenza dopo un’operazione e non tornerà in gruppo prima di almeno un altro paio di settimane (fiorentinanews.com)

Juric lo rivorrebbe con se, questa volta al Torino. Infatti Ivan Juric, neo allenatore del Torino, vorrebbe riaverlo alla sua corte per rinforzare il centrocampo granata. (Viola News)

In uscita dal Napoli c'è Adam Ounas, rientrato dal prestito al Crotone, ma che non dovrebbe far parte del gruppo a (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr