Toro, Juric vuole un suo pupillo: tentativo per Amrabat

Tuttosport SPORT

Pochi mesi in Italia nelle mani di Juric e per Amrabat si scatenò subito un’asta.

Ma poi il marocchino non ha reso quanto speravano a Firenze.

Amrabat: esploso con Juric, non è più riuscito a ripetersi. Anche perché i rapporti sono sì buoni tra le parti, ma il nervo è oggettivamente, obiettivamente scoperto.

Il nervo, difatti, è scoperto anche dalle sue parti

E lui stesso non ha potuto respirare l’ossigeno di Verona (Tuttosport)

Su altri giornali

Juric spinge per riaverlo dopo l’ottima annata all’Hellas. Come riferisce Tuttosport, Ivan Juric vorrebbe riavere con sé Sofyan Amrabat al Torino. Nel Torino, il marocchino diventerebbe un frangiflutti-cattura palloni al fianco di Mandragora (Fiorentina.it)

Il mediano Nahitan Nandez si avvicina all'Inter in prestitocon diritto di riscatto (obbligo a certe condizioni), ma il. (Torino Granata)

Saranno pertanto settimane di riflessione, col classe '96 che non è da escludere possa realmente salutare Firenze dopo un anno e mezzo Ecco perché sul centrocampista è piombato il Torino, il cui nuovo allenatore è nientemeno che Ivan Juric con il quale il marocchino tanto bene ha fatto, vestito di gialloblù, in Veneto. (Firenze Viola)

Il tecnico Ivan Juric lo conosce molto bene avendolo già allenato al Verona e ora lo rivorrebbe con sé nella formazione granata Per questo motivo un suo addio nelle prossime settimane è un'ipotesi da non escludere. (Calciomercato.com)

Sofyan Amrabat al Torino per rilanciarsi. Di sicuro al Torino Sofyan Amrabat potrebbe rilanciarsi. Mercato Torino: Amrabat è il nome nuovo. (Fantacalcio ®)

Si apre un clamoroso ritorno per Amrabat. Juric lo rivorrebbe con se, questa volta al Torino. (Viola News)